Quartiere

Un luogo unico, in cui chiunque può soddisfare le proprie necessità e vivere la “giornata perfetta” grazie alla convenienza dei negozi del parco commerciale, gli squisiti sapori di bar e ristoranti aperti dalla mattina al dopocena e ancora cinema, palestra, residenze e uffici e molto altro. Una vera e propria convivenza tra l’energia della zona universitaria e la tranquillità di ampi spazi verdi all’aria aperta con comodi parcheggi.

Il Quartiere San Donato accoglie le esigenze di chi cerca prodotti ottimi a prezzi competitivi come quelli dell’ipermercato Coop, ma anche di chi ha un pranzo di lavoro, una cena con amici o uno break dallo studio, con bar e ristoranti per tutti i gusti. E ancora banca, farmacia, estetista, parrucchiere, dentista, ambulatorio, co-working: praticamente un quartiere al proprio servizi.

Il Quartiere ospita quasi 530 nuovi appartamenti curati nelle finiture e nei dettagli, che uniscono estetica e vivibilità. Bilocali, trilocali, attici con panorami mozzafiato: soluzioni per ogni esigenza, con un’altissima qualità abitativa.

Piazza Ugo di Toscana è il cuore pulsante di questo nido con pavimentazione in pietra naturale, illuminazione a pavimento e aree alberate per rilassanti passeggiate o esercizi fisici e Wi-Fi, ma anche 30.000 mq destinati ad imprese e professionisti a cui vanno ad unirsi l’Hotel Hilton e l’Università, per ospitare i professionisti di oggi e di domani.

Ma tra studio e lavoro, è d’obbligo un po’ di relax. Perché non approfittare, dunque, del multispace The Space o della palestra Virgin Active?
Insomma, al Quartiere San Donato manca solo una cosa: tu.

Vuoi saperne di più?

keyboard_arrow_up