Un posto al sole, anticipazioni lunedì 23 febbraio: la brutta crisi di Ornella

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 23 febbraio: cosa vedremo su Rai 3 e le trame degli episodi precedenti

I fan di Un posto al sole sono pronti per una nuova appassionante settimana insieme ai protagonisti di questa che è la soap opera più longeva del piccolo schermo. Quella che stiamo vedendo su Rai 3 è la stagione numero 30, infatti, di questa serie TV dal successo così grande, e che si rinnova di anno in anno. Tanto da restare una presenza fissa nei palinsesti Rai. Ambientata a Napoli, la grande novità di Un posto al sole di quest’anno ha rappresentato l’entrata nel cast dell’attrice americana Whoopi Goldberg.

Straordinario interprete, vincitrice di un Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista nel film drammatico Ghost, è una delle artiste più apprezzate del mondo dello spettacolo americano. Il suo ingresso nel cast di Un posto al sole ha lasciato a bocca aperta il pubblico da casa, e ha rivoluzionato le trame di questa soap. Che con l’ingresso di questa attrice ha sicuramente guadagnato nuovi ascolti, e anche un certo prestigio. Con i personaggi che parlano inglese per parlare con l’attrice, che interpreta il ruolo di Eleanor Price, una cittadina americana che arriva a Palazzo Palladino e stringe un legame speciale con i suoi abitanti.

Prima di vedere le trame della puntata di domani, lunedì 23 febbraio, vediamo dove eravamo rimasti e quali sono stati gli episodi più rilevanti della settimana scorsa.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – Quartiere San Donato

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

La settimana scorsa è stata caratterizzata dall’incidente in cui è rimasta coinvolta Cristina, la figlia di Ferri. Si indagherà a fondo nella dinamica del rapporto tra padre e figlia, con il primo che si risulta assolutamente inadeguato nel relazionarsi con la giovane figlia. mentre dice a un nuovo ammiratore procuratogli da Mariella e Salvatore tramite un app di incontri, Edoardo e Stella rischiano grosso per un filmato di videosorveglianza che ha ripreso loro e la loro banda all’azione.

Questo potrebbe metterlo nei guai con la giustizia. intanto tra Michele e Anna il rapporto procede a gonfie vele, ma lui dovrà fare i conti col difficile carattere di lei. Vediamo le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 23 febbraio cosa vedremo su Rai 3.

Un posto al sole, le anticipazioni di lunedì 23 febbraio: cosa vedremo su Rai 3

Raffaele e Ornella provano a capire se la frattura che si è aperta tra loro sia davvero qualcosa di irreparabile, o no. Ma la presenza di Eleanor, che è ormai prossima alla partenza, finisce col riaprire tensioni che sembravano cancellate. Ornella, parlando con Giulia, confessa che la crisi con Raffaele non si è mai davvero risolta. Nonostante il legame profondo che li unisce, Ornella fatica a lasciarsi alle spalle la crisi e a tornare a fidarsi completamente.

Lascia un commento