Anna Valle regina anche su RaiPlay: la fiction da recuperare prima della nuova stagione

La fiction da recuperare subito se hai amato Anna Valle e Una nuova vita su Canale 5.

Una nuova vita con Anna Valle e Daniele Pecci ha avuto un successo travolgente su Canale 5. L’attrice ha dimostrato ancora una volta di essere una delle regine indiscusse della fiction italiana: elegante, intensa e sempre credibile nei ruoli che interpreta. Anna Valle continua a conquistare il pubblico con personaggi femminili forti, ma profondamente umani. Proprio per questo, nell’attesa di vederla presto ancora una volta sul piccolo schermo, c’è un’altra serie da recuperare.

Parliamo di Lea – i nostri figli: il medical drama di Rai 1 ha saputo creare un legame unico tra casi clinici ad alto impatto emotivo e una forte componente sentimentale e familiare. Una fiction che ha consolidato il legame tra l’interprete e il pubblico italiano, confermandola una protagonista amatissima su diversi canali. Lea Castelli è un’infermiera pediatrica in un ospedale di Ferrara. Una donna che ha vissuto il dolore di una separazione e la difficoltà di non poter avere figli: ha scelto però di vivere una maternità diversa, fatta di cure quotidiane e presenza costante per i piccoli pazienti del reparto e per Martina, la figlia adolescente del compagno Arturo.

Anna Valle in Lea – I nostri figli: la fiction sta per arrivare con la terza stagione

Proprio la scelta di questa maternità alternativa è il cuore pulsante della storia. Nella prime e nella seconda stagione le dinamiche man mano s’intensificano: il ritorno dell’ex marito di Lea, Marco, il primario del reparto, la partenza di Arturo per lavoro e le inquietudini adolescenziali di Martina rompono equilibri fragili che portano Lea di fronte a nuove scelte. Con Anna Valle c’è anche Giorgio Pasotti che interpreta Marco. Un intreccio di relazioni che rende la serie coinvolgente e perfetta per chi ama le storie corali, quelle fatte di sentimenti e seconde possibilità. Perché recuperare questa serie proprio ora? Il progetto di una nuova e terza stagione già esiste.

anna valle
Una Nuova Vita- Yuri Spalletta per Banijay Studios Italy

Gli sceneggiatori hanno dichiarato di avere già un’idea per un nuovo capitolo: la volontà è quella di approfondire ancora di più la dimensione familiare e dare maggiore spazio anche alle storie di altre infermiere nel reparto. Non c’è ancora una data ufficiale, ma le indiscrezioni parlano di un possibile ritorno già entro la fine di quest’anno. In attesa di conferme ufficiali, una cosa è certa: Anna Valle continua a essere una garanzia. Che sia Canale 5 oppure Rai 1, il suo volto è sinonimo di qualità, eleganza e empatia. Anche di ascolti e la cosa non guasta assolutamente. Se avete amato Una nuova vita con la sua trama ricca di colpi di scena, questa è la fiction da recuperare subito.

Lascia un commento