Mare Fuori 6, un ritorno inatteso stravolge la trama: “Sarà lui a salvare tutto”

Mare Fuori 6 sotto il segno di un ritorno attesissimo dai fan? Ecco cosa sappiamo.

Pochi giorni fa si è tenuta la conferenza stampa di Mare Fuori 6: una nuova stagione della serie targata Rai sta per arrivare il 4 marzo. Come sempre, dalla terza stagione in poi, la fiction verrà distribuita prima in streaming, poi arriverà in chiaro su Rai 2. C’è tanta attesa. Il finale della precedente stagione è stato contraddistinto da una sparatoria che ha visto coinvolti Rosa e Tommaso, il nuovo detenuto che si avvicina da subito alla Ricci.

Il ragazzo per proteggere Rosa si è esposto, finendo sul ciglio della strada coinvolto in una faida che, ancora una volta, riguarda la criminalità che da sempre segna la vita della protagonista. Nel trailer abbiamo visto tanto. Tommaso e Rosa ancora insieme, un nuovo direttore all’IPM e altri detenuti che giungeranno sul posto, con le loro storie e i loro traumi. Alla conferenza c’è stato anche spazio per parlare di un ritorno che i fan chiedono da tempo: si tratta di Carmine Di Salvo e la risposta del regista è emblematica.

Mare Fuori 6: Carmine e Rosa si riuniscono felici? Le parole dei presenti alla conferenza stampa

Torniamo a questa estate, quando le riprese di Mare Fuori 6 si sono svolte tra Napoli e dintorni. Al mare, proprio nel posto in cui Carmine ha ricominciato la sua vita da uomo libero al termine della quarta stagione, è stata vista Maria Esposito. Non solo l’interprete di Rosa Ricci, ma anche una controfigura di Massimiliano Caiazzo. L’attore è stato Carmine per le prime quattro stagioni della fiction. Questo potrebbe aprire al finale che molti aspettano da anni. Rosa esce dal carcere, finisce sotto protezione e si riunisce a Carmine e sua figlia Futura?

mare fuori 6
Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo

Nulla è da escludere. C’è anche la possibilità che Rosa possa semplicemente recarsi in quel posto per avere un confronto con il ragazzo. Oppure potrebbe cercarlo per sapere solo come sta. Tutto è possibile, inclusa l’eventualità che siano delle mosse per aumentare l’hype in vista della sesta stagione presto in arrivo. Quando agli sceneggiatori e al regista è stato chiesto se realmente Carmine c’entrerà nella sesta stagione in arrivo la loro risposta è stata: “Perché farvi spoiler?”. Negare sarebbe stata la cosa più semplice e spontanea dinanzi a una cosa tanto palese. Non ci resta che attendere l’arrivo degli episodi con tutte le novità annunciate per capire se assisteremo a questo colpo di scena incredibile.

Lascia un commento