La forza di una donna, le anticipazioni della prossima settimana: che cosa vedremo su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 febbraio
Si apre una nuova appassionante settimana per la soap opera turca La forza di una donna. Prima di vedere le anticipazioni di quella che sarà la prossima settimana, vediamo prima dove siamo rimasti e cosa è accaduto nei giorni scorsi. Trame particolarmente drammatiche, quelle a cui i telespettatori di Canale 5 hanno assistito di recente. Le trame de La forza di una donna, dizi turca ispirata alla pluripremiata ‘Woman’, serie giapponese, si sono tinte di nero. Ben due personaggi chiave infatti sono morti nelle ultime settimane. Dopo Hatice è stata la volta di Sarp. Entrambi morti in seguito all’incidente stradale provocato da Arif. Sarp e Bahar erano pronti ad un futuro insieme, dopo essersi finalmente riconciliati. Ma purtroppo il destino ha scelto di separarsi: a causa di Sirin, che lo ha segretamente avvelenato, l’uomo muore tra le urla strazianti di Bahar. Questo l’episodio più rilevante della settimana scorsa. Vediamo adesso quelle che sono le trame della prossima settimana.

La forza di una donna, le anticipazioni della prossima settimana: Arda non è figlio di Ceyda
La protagonista di questa settimana sarà sicuramente Ceyda. La donna riceve una telefonata improvvisa da sua sorella, che la scuote non poco. Si ritrova costretta a rientrare in tutta fretta al paese, per questo chiede d’aiuto ad Emre. Il quale però si rifiuta di accompagnarla, perché a sua volta ha scoperto qualcosa che lo ha profondamente turbato. Non riesce quindi a mettere da parte il suo disappunto. Intanto, Jale comunica a Ceyda i risultati del test di paternità: l’esito è qualcosa che nessuno si aspettava. Arda infatti non è figlio né di Emre né dice Ceuda. Evidentemente, quando è nato, il bambino sarà stato scambiato nella culla.
Ceyda però non ne vuole sapere, e decide di tenere il bambino e di continuare a crescerlo, come se fosse suo, ignorando quanto Bahar le consiglia. Il suo vero figlio è da qualche parte da un’altra famiglia, e potrebbe avere bisogno di lei. Insomma, un vero e proprio dilemma per la povera Ceyda. Nel frattempo Nissan è molto amareggiata e piena di rancore per Arif. Bahar affronta Sirin in merito all’incidente. Lei chiede scusa ad Arif per avergli messo i bambini contro e lo ringrazia per aver concesso il suo negozio ad Enver. Ricordiamo che per tutti coloro che non riusciranno a vedere le puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5, c’è sempre la possibilità di recuperarle sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity.
