Io Sono Farah, anticipazioni domani 20 febbraio: Farah precipita nel vortice più oscuro

Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo nell’episodio del 20 febbraio.

Domani su Canale 5 doppio appuntamento per Io sono Farah. La soap turca seguitissima andrà in onda non solo alle 14, con il consueto appuntamento pomeridiano, ma anche in prima serata. Per capire bene tutti i passaggi che la trama prevede e i possibili scenari all’orizzonte, facciamo un piccolo passo indietro. Nella puntata in onda oggi, assisteremo ai sospetti di Mahmud. Lo zio di Benham nutre un sospetto nei confronti della giovane: le sue mosse non convincono l’uomo e teme che possa danneggiare gli affari di Benham. Decide dunque di metterlo in guardia e gli dice di tenere d’occhio la sua futura moglie.

Benham decide come sempre di agire di strategia: non s’impunta e non assilla Farah più del dovuto. Le lascia spazio, la lascia più libera e autonoma: in questo modo sa che la donna non resisterà e si metterà subito sulle tracce di Tahir, oppure, tenterà di scappare dalla villa.

Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Farah rinuncia al suo piano, è in trappola

Veniamo alla puntata in onda domani su Canale 5 e a quello prevede la trama di Io sono Farah. Tahir riesce finalmente a scappare da coloro che lo tengono in ostaggio in Iran. Riesce addirittura a liberare il bambino tenuto prigioniero dagli iraniani. Torniamo poi a Farah, che minaccia Rahsan di mostrare il video di lei e Akbar a Benham, l’uomo più malvagio alle calcagna. La missione della giovane è quella di scoprire dove si trovi Tahir e come può rintracciarlo. Akbar quindi chiede a Mahmud di Tahir, ma l’uomo è vago e prende tempo per non rivelare la verità.

io sono farah
Una scena dalle puntate di Io sono Farah su Canale 5

Farah riesce a svincolarsi: finalmente esce e raggiunge Gonul e Bade. Con loro organizza un piano per impossessarsi del video che mostra il tentativo di uccidere Ali Galip. Mehmet viene sospeso dalla polizia e subito si mette sulle tracce di Orhan: è convinto che grazie a lui di poter finalmente scoprire chi è l’infiltrato della polizia. Ilyas entra in contatto con Benham e ascoltando un suo ordine, estorce all’hacker contattato da Tahir le informazioni sull’uomo e su quali siano le sue mire. Farah arriva in azienda con Bade e Gonul: la sua intenzione è quella di aprire la cassaforte una volta per tutte, prendere il video e scappare. Quando sta per farlo però, vede la collana a terra e comprende che si trova nel bel mezzo di una trappola. A questo punto dunque, mette fine al piano che sfuma rovinosamente.

Lascia un commento