Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 23 febbraio: l’emozionante successo di Odile

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda nella puntata di domani 23 febbraio.

Comincia una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Cosa vedremo in onda nella puntata di domani 23 febbraio? Facciamo un piccolo passo indietro per capire dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi dalle prossime puntate della serie targata Rai 1. Rosa e Marcello sono entrambi convinti di nutrire ancora un forte sentimento l’uno dell’altra: questo li porta a volere un altro confronto, stavolta definitivo, per capire il da farsi in merito alla loro relazione amorosa. Irene si è forse convinta del fatto che Cesare è la persona giusta per lei.

Vuole dunque preservare questo rapporto con serenità e senza più indugi. Agata e Mimmo non sanno la reale situazione in caffetteria, dunque sono pronti a partire per Firenze sereni ed entusiasti. Proprio a un passo dall’arrivederci, scoprono che Ciro non ha detto loro tutta la verità, per questo motivo, sono costretti a risolvere tutto, ancora una volta insieme. I fratelli Marchesi si intrufolano a Villa Guarnieri per fare delle foto. Greta nel frattempo, trova una lettera del padre nella cassaforte di Umberto e procede a immortalarla con la sua macchina fotografica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Concetta vive un momento di profonda difficoltà

Veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1. Assisteremo a Concetta, sempre più presa dalle faccende domestiche e dai problemi in caffetteria ora che Agata è finalmente riuscita a partire. La donna è indaffarata e affaticata: a rendere le cose ancora più complicate di quello che sono, la lavatrice che si rompe improvvisamente. La tensione è alle stelle tra Rosa e Marcello: per l’ennesima volta la tensione tra di loro rischia di compromettere quello che stanno costruendo sul lavoro. Caterina suggerisce a Botteri di tenere una lezione da stilista nella scuola che sta frequentando.

il paradiso delle signore
Rosa riuscirà a superare le sue incomprensioni con Marcello?

Aria di festa a Villa Guarnieri: Odile infatti è appena entrata nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo, che è stata istituita in memoria della defunta Margherita. La giovane è molto onorata per quello che ha ottenuto. Allo stesso tempo però, sente grande la responsabilità di questo onere, ma almeno la distrae dalle grinfie di Ettore. Sarà all’altezza della situazione? Lo scopriremo nella puntata in onda domani 23 febbraio su Rai 1. Sarà solo il primo di una serie di episodi al cardiopalma fino al 28 febbraio.

Lascia un commento