Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 19 febbraio: via libera per i perfidi Marchesi

Cosa vedremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni di giovedì 19 febbraio.

Pronti per una nuova puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Ecco le anticipazioni dell’episodio di giovedì 19 febbraio, ma prima, facciamo un breve riassunto di quanto accadrà oggi per comprendere meglio tutte le dinamiche che ci attendono. Si parte da Matteo in procinto di partire per Londra e scoprire qualcosa in più su Ettore. Marcello è la persona con cui si confida maggiormente, dunque, decide di rivelare al fratello il motivo di questa fuga improvvisa. Roberto decide di intervenire. I continui litigi tra Rosa e Marcello non fanno bene al Paradiso Donna.

Bisogna dunque trovare un compromesso per lavorare serenamente e non rovinare i loro equilibri e quelli del progetto. Ciro continua a essere molto testo e preoccupato: non ha ancora trovato nessuno che possa sostituire Mimmo in caffetteria, visto che il giovane sta per trasferirsi a Firenze con sua figlia Agata. Questo preoccupa naturalmente anche Concetta. Odile parla con Ettore e gli propone di accedere alla cassaforte di Umberto a Villa Guarnieri: la giovane non ha proprio ide del guaio in cui si sta cacciando. Johnny ha un incidente e al suo fianco, ci sarà Irene.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: la grande preoccupazione di Concetta

Nella puntata in onda domani su Rai 1, assisteremo ancora una volta alle ansie di Concetta. Ora che gli affari della caffetteria e la loro famiglia in generale, vivevano un grande momento di serenità e benessere, rinunciare a tutto è difficile e potrebbe avere ripercussioni importanti su di loro. Allo stesso tempo però, si premura di non far percepire nulla a sua figlia Agata. Greta e Ettore scoprono che Umberto dovrà recarsi a Monza per una trasferta di lavoro.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore su Rai 1

Questa per l’oro è un’occasione da non lasciarsi scappare: possono intrufolarsi a Villa Guarnieri indisturbati e frugare nella cassaforte, ora che Odile ha detto a Marchesi come fare. I due riusciranno a trobvare quello che cercano ormai da mesi? Roberto vuole che Marcello si svaghi, dunque, gli propone di trascorrere una serata al Circolo. Peccato che proprio quando i due arrivano, trovano al tavolo Rosa e Tancredi che discutono della prossima intervista da pubblicare. L’ennesima mazzata per Barbieri, che soffre e si sente a disagio dinanzi a quella scena: è davvero tutto finito tra lui e Rosa?

Lascia un commento