La Forza Di Una Donna, anticipazioni domani 17 febbraio: Bahar realizza il sogno di Sarp

Cosa vedremo nella prossima puntata de La Forza di una Donna su Canale 5? Ecco le anticipazioni di domani 17 febbraio.

Comincia una nuova settimana di programmazione per La Forza di una Donna. La soap turca di canale 5 è ormai agli sgoccioli: mancano sempre meno puntate al gran finale, dove scopriremo le sorti di tutti i protagonisti di questa complessa ed emozionante storia. Per comprendere meglio cosa accadrà nella puntata in onda domani facciamo un piccolo passo inditero per conoscere dove eravamo rimasti e cosa di aspetta prossimamente.

Finalmente Sarp e Bahar sognano la loro vita insieme e un futuro radioso dopo essersi ricongiunti. Sul più bello però, Sarp chiude i suoi occhi per sempre. Nulla è servito a niente e dopo la disperazione per l’incidente, un’altra tragedia colpisce la protagonista. Ormai non c’è più nulla da fare e nel corridoio dell’ospedale, la donna sfoga tutta la sua disperazione e anche la sua rabbia per quanto è accaduto. Fazilet è con lei, visibilmente commossa e cerca di darle una mano a superare questo orribile momento.

La Forza di una Donna, le anticipazioni di domani: tre mesi dopo la morte di Sarp

Cosa accadrà adesso? Dopo la morte improvvisa e inattesa di Sarp e la promessa di un futuro insieme, nulla sarà più come prima per Bahar. Si parte però da Enver nella puntata della soap in onda su Canale 5 domani, 17 febbraio. L’uomo continua a vedere Hatice nei suoi pensieri. Anche per lui, il ricordo della donna amata non svanirà mai e tornare a una vita normale è una cosa decisamente dura e difficile da sopportare. Sua figlia Sirin spesso lo sorprende anche a parlare da solo. Una cosa che la spaventa e la preoccupa molto, quindi, decide di chiedere aiuto a Jale e capire come procedere.

la forza di una donna
Una scena dalle ultime puntate della soap su Canale 5

Sono passati tre mesi dalla tragica morte di Sarp. Bahar deve pensare ai suoi figli e alla sua famiglia anche senza di lui, ma non lo dimenticherà mai. Per questo motivo, decide di realizzare il suo sogno e porta i bambini al campeggio. Non è sola: al posto di Sarp, con loro c’è Enver. Un’immagine felice in una situazione di disgrazia che li ha colpiti entrambi: non c’è pace infatti dopo l’incidente e tutto quello che è accaduto in ospedale. Che ne sarà di Bahar, di Enver e di tutti gli altri? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00.

Lascia un commento