Un posto al sole, anticipazioni domani 16 febbraio: una notizia rovina la puntata

Finite le rifiniture dello yacht, Roberto e Marina stanno per celebrare il successo professionale, ma una notizia inattesa rovina tutto. Raffaele scopre che Eleanor vuole ripartire per gli Stati Uniti. Guido fa il finto tonto, mentre Mariella e Cerruti usano un’app d’incontri per trovare un potenziale pretendente per Bice.

Si apre domani una nuova, entusiasmante settimana per la soap opera più longeva del piccolo schermo italiano: Un posto al sole. Un titolo entrato ormai nell’immaginario collettivo, parte della cultura pop del nostro paese, dal momento che va in onda da più di due decenni. Quella che stiamo vedendo in onda in questi giorni è, infatti, la stagione numero 30. Che a sorpresa si è arricchita di un elemento che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i fan di questa soap: l’ingresso, nel cast, dell’attrice statunitense premio Oscar Whoopi Goldberg. Nei panni di Eleanor Price, una misteriosa apparizione nelle vite dei protagonisti, che si ritrovano, così, a passare con scioltezza dal dialetto napoletano all’americano. Magie che solo il piccolo schermo può.

Tornando alle trame de Un posto al sole, la puntata di domani, 16 febbraio, si apre con una notizia che caratterizzerà gli episodi dell’intera settimana. Due personaggi saranno, infatti, coinvolti in un incidente stradale, e questo focalizzerà l’attenzione, in particolare, sul personaggio di Ferri. E’, infatti, la sua Greta che è rimasta vittima del sinistro, insieme a Cristina. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di domani, lunedì 16 febbraio, su Rai 3 alle ore 20,50.

Un posto al sole, anticipazioni domani 16 febbraio
Un posto al sole, anticipazioni domani 16 febbraio – Quartiere San Donato

Un posto al sole, le anticipazioni di lunedì 16 febbraio: una brutta notizia

La puntata si apre con Roberto e Marina, soddisfatti per aver portato a termine le rifiniture dello yatch. Un successo professionale, che i due, di ottimo umore, si preparano a celebrare. Niente sembra potergli rovinare la giornata, quando, però, squilla il telefono e arriva una pessima notizia. Cristina e sua madre sono rimaste vittime di un incidente stradale. Roberto si precipita in ospedale, preoccupatissimo e nella morsa del terrore per le sorti della sua famiglia.

Intanto, sull’altro fronte della trama, Raffaele viene a sapere che Eleanor Price (Whoopi Goldberg) è intenzionata a ripartire. Lascerà presto Napoli, per tornare nei suoi amati Stati Uniti. Guido fa il finto tonto, mentre Cerruti e Mariella si divertono a smanettare su un’app di dating per trovare un potenziale aspirante corteggiatore per Bice. Poco spazio, in questa puntata, alla dinamica che coinvolge i personaggi di Stella ed Eduardo, allontanatisi negli scorsi episodi della soap opera.

Lascia un commento