Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo negli episodi di stasera e di domani.
Doppio appuntamento per Io sono Farah su Canale 5. La serie andrà in onda domani in prima serata e ovviamente con l’episodio consueto del pomeriggio che chiude la settimana. A cosa assisteremo? Facciamo un piccolo riassunto delle ultime vicende per prepararci a quello che sarà da adesso in poi. Tahir è riuscito in una vera e propria impresa. Dopo aver messo le mani sulla Holding di Benham, c’è da risolvere la questione che riguarda Farah, il riatto e la prigionia. C’è anche Kerim poi, infatti ‘uomo grazie alla presenza del bimbo riuscirà nella sua prossima mossa.
Tahir infatti, riesce a intrufolarsi nella casa del suo acerrimo rivale. Benham non ci mette molto a scoprirlo e per giustificare quello che sta accadendo e dargli una motivazione valida, l’uomo afferma che si trova lì in quel momento per poter vedere Kerim e accertarsi che stia bene. In realtà vuole fare di tutto per parlare con Farah e rivelarle tutto quello che ha pensato di fare per metterli in salvo e liberarli. Benham però è molto furbo. Capisce subito che c’è altro da dover impedire, dunque, la sua intenzione è quella di puntare il bambino per fargli un lavaggio del cervello e convincerlo del fatto che Tahir non è un buono, ma vuole soltanto fare del male a lei e alla sua mamma.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Mehmet viene sospeso
Dopo aver fatto un riassunto delle ultime vicende, veniamo alla prossima puntata della soap in onda domani. Hamza scopre che Mehmet sta lavorando insieme a Tahir. Questo porta alla sospensione dal servizio e l’uomo comincia a interrogarsi su chi lo stia calunniando e portando in una situazione senza via di scampo. La sua memoria si mette alla ricerca di elementi preziosi per poter giungere al punto e tutelarsi. Elementi importanti riaffiorano, dunque, finalmente ricorda chi è stato a spararlo.

Una scoperta che procura sofferenza, ma anche grande sgomento. Arriva dunque a ricordare perfettamente chi gli ha sparato e questo cambia notevolmente le carte in tavola. Soffrendo per la scoperta relativa alla sua vera natura, si rende anche conto che la natura del padre ha un solo appiglio al quale potersi aggrappare: si chiama Bade. Lei è infatti l’unica speranza per rialzarsi e combattere nonostante tutto. Io sono Farah torna domani su Canale 5 con un ultimo appuntamento settimanale imperdibile e l’appuntamento straordinario in prima serata.
