Un posto al sole, anticipazioni domani 13 febbraio: cosa vedremo su Rai 3
Anche questa settimana in onda, come da anni, Un posto sole su Rai 3, una delle soap opere più amate in assoluto del piccolo schermo italiano. Di sicuro la più longeva: in onda dal 1996, quella che stiamo vedendo in prima tv in queste settimane è la stagione numero 30. Un risultato notevole, che conferma quanto i telespettatori restino fedeli a questo prodotto, nonostante non sia propriamente ‘di primo pelo’.
Prima di vedere le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 13 febbraio, passiamo velocemente in rassegna le trame degli episodi precedenti: cosa abbiamo visto su Rai 3 in questi giorni. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti: cosa è successo questa settimana su Rai 3
Una settimana piuttosto movimentata. Eduardo ha portato a termine il furto nella villetta da lui puntata, senza sbavature. Ciò lo ha portato a sentirsi di nuovo in grande connessione con Stella. Intanto. Michele, ora che è stato chiamato a rappresentare la radio per l’anniversario dei trent’anni dalla sua nascita, Michele prende una netta decisione verso una persona in particolare, ovvero Roberto.
Tornando a Eduardo, la sua freddezza ha ferito Stella. La quale, per questo, fa un gesto che rappresenta un vero e proprio colpo di testa. Cosa che potrebbe compromettere la serenità familiare di Sabbiese. Ferri riflette sull’aut aut messo in atto da Michele, ed ecco che compie una scelta definitiva su chi sarà il futuro direttore della radio. Intanto, Mariella e Sasà mettono su una strategia per trovare un principe azzurro per Bice.

Accompagnata da Raffaele, Eleanor finalmente incontra Imma e il giovane Ciro. Gianluca si lascia sempre più conquistare dal fascino di Anna, ignaro che suo padre, la riconoscerà come la misteriosa “ragazza della pioggia”. L’incursione di Stella nella vita di Clara costringerà Eduardo a prendere una decisione drastica, prima che la verità esploda.
Nella puntata di oggi, giovedì 12 febbraio, vedremo Eleanor che, dopo aver interagito con loro fingendosi una turista, decide di dire la verità a Imma e Ciro Buonocore. Lo fa con il supporto di Raffaele, ma Colin non è d’accordo. Eduardo, intanto, si allontana ancora di più da Stella, mentre Damiano ha un’intuizione che potrebbe portarlo più vicino alla verità. Alberto è turbato dalla scoperta che suo figlio stia frequentando la donna misteriosa che aveva conosciuto qualche settimana prima, mentre Silvia, in colpa, offre a Gianluca una nuova chance.
La puntata di domani, 13 febbraio
Nella puntata di Un posto al sole di domani, venerdì 13 febbraio, vedremo come andrà il tanto atteso incontro tra Eleanor Price e la famiglia Buonocore. Nonostante il tentativo di mediazione di Raffaele, non andrà come avevano sperato. Nel frattempo, Silvia decide di dare a Gianluca una nuova chance lavorativa: un bel gesto che viene apprezzato.
Il giorno di San Valentino si avvicina: sarà questa l’occasione per Samuel e Nunzio per dimostrare a Micaela e Rossella tutto il loro romanticismo.
