Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda su Rai 1 venerdì 13 febbraio.
Andrà i onda domani su Rai 1 la nuova puntata del Paradiso delle Signore, l’ultima di questa settimana chiude una serie di eventi che avranno dei risvolti sorprendenti da attendere con il fiato sospeso. Per comprendere meglio le prossime dinamiche e quello che ci aspetta, facciamo un piccolo riassunto di quello che è andato in onda nell’ultimo episodio. Partiamo da Johnny e Irene: i due sono sempre più vicini e intimi. Tra loro è nato un sentimento che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più, infatti il giovane la aiuta dopo il litigio con Rebecca, anche se scopre qualcosa su Cesare che aprirà un altro scenario da attenzionare.
Ciro è molto indaffarato: sta cercando un cuoco che possa sostituire Mimmo in caffetteria ora che si trasferirà a Firenze con Agata. L’impresa però è difficile e ardua e il timore che restino senza, si fa sempre più consistente. Enrico è spaventato per il malore di Anita: sospetta infatti che i sintomi della figlia siano qualcosa di ben più grave di una semplice febbre passeggera. Rosa ha finalmente deciso cosa fare in relazione alla proposta giunta da Tancredi ed è una cosa che farà molto piacere a Marcello. Odile e Ettore hanno un confronto molto aspro in seguito a quello che è successo con Ettore. I due però riescono a riappacificarsi e Umberto nutre dei sospetti.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: tregua tra Rosa e Marcello
Vediamo quello che accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1 stando alle anticipazioni. Botteri è geloso e allo stesso tempo preoccupato. Le attenzioni che Nazzareno Amidei rivolge alla giovane la turbano e la mettono in difficoltà durante le ore di lavoro sul set appena allestito. A modo suo dunque, decide di intervenire per mettere la cosa a posto e terminare quell’imbarazzo. Finalmente la situazione tra Fulvio e Caterina migliora dopo l’ultimo periodo. Padre e figlia si ricongiungono in modo speciale, trascorrendo un San Valentino particolare, ma tenerissimo.

Marcello osserva i movimenti di Rosa e si concentra sul fatto che la giovane abbia accettato volentieri di seguire l’iniziativa da lui suggerita per il Paradiso Donna. Vede dunque uno spiraglio per la loro relazione e prevede che possano riavvicinarsi dopo la forte crisi che, comunque, ancora stanno attraversando. Matteo decide di parlare con Umberto della situazione: è preoccupato per Odile e teme sempre più che Ettore possa coinvolgerla nei suoi piani loschi contro di loro. Irene pensa che la sua relazione con cesare sia giunta al capolinea in virtù di quello che sente nei suoi confronti: non immagina minimamene che il giovane ha in realtà in serbo per lei una sorpresa che non si aspetta.
