La forza di una donna, anticipazioni domani 12 febbraio: Hatice riappare

La forza di una donna, anticipazioni domani 12 febbraio: un nuovo appuntamento con la popolare soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16.05

Ancora un appuntamento con La forza di una donna, la soap opera turca di grande successo che appassiona ogni giorno gli italiani che amano questo genere di intrattenimento. Tutti i giorni in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity in streaming per coloro che non riescono a vedere la puntata in diretta, La forza di una donna ha per protagonista Bahar, di cui seguiamo tutte le vicissitudini familiari e sentimentali. Quella in onda in questi giorni è la terza e ultima stagione della serie turca.

Se volete sapere come finisce, perché siete troppo impazienti di scoprire il finale di questa appassionante serie, in Turchia è già finita, per cui il finale si conosce. Se invece volete seguire lo svolgimento della serie su Canale 5, vediamo allora quali sono le anticipazioni della puntata di domani giovedì 12 febbraio. Prima di vedere però le anticipazioni, vediamo prima dove siamo rimasti che cosa abbiamo visto negli episodi precedenti.

La forza di una donna

La forza di una donna, dove eravamo rimasti: il dramma familiare e la scomparsa di Hatice

L’episodio che ha sconvolto per sempre le sorti della famiglia protagonista de La forza di una donna è la morte di Hatice, deceduta in ospedale in seguito ad un grave incidente stradale causato da Arif. E’ proprio la sorella di quest’ultimo a convincerlo a non costituirsi: l’uomo, infatti, preso dai sensi di colpa, era pronto a consegnarsi alla polizia. Ma la sorella gli fa cambiare idea, convincendolo a restare ancora un po’ in ospedale a riflettere sulle sue intenzioni. Intanto, la signora Fazilet, coinvolta nell’incidente insieme ad Arif, Hatice, Bahar e Sarp, ha chiesto a Jale se conosce qualcuno per aiutare suo figlio, costretto su una sedia a rotelle.

Negli episodi che abbiamo visto in onda ieri e l’altro ieri, Enver e Sirin faticano a rientrare a casa, dal momento che ogni oggetto gli ricorda Hatice. Emre trascorre la notte a casa di Ceyda, dopo aver riaccompagnato a casa lei, Nisan e Doruk, dopo una giornata al luna park. Intanto, Bahar avvisa Piril di quanto successo e delle condizioni di Sarp, mentre Yusuf fa una proposta ad Arif e lo manda su tutte le furie.

La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 13 febbraio

Enver ha una visione di Hatice, che gli chiede di prometterle che si prenderà cura di Sirin. Emre parla con Arif e sua sorella Kismet per richiedere un consulto legale in merito all’affidamento di Arda. La signora Fazilet informa Jale che non riceverà alcun Aiuto non potrà lasciare il nosocomio. Jale, intanto, decide di chiedere a Ceyda, ritenendola adatta al lavoro. Ma non sa che Jale e la signora Fazilet si siano già scontrate nel bar dell’ospedale.

Lascia un commento