Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione di Io sono Farah? Le anticipazioni delle puntate in onda fino al 20 febbraio.
Comincia una nuova settimana di programmazione per Io sono Farah: cosa vedremo negli episodi in onda su Canale 5 dal 16 al 20 febbraio con una serie di emozioni e colpi di scena spiazzanti per i fan della soap turca. Siamo arrivati alla seconda stagione e ogni giorno assistiamo a un episodio inedito alle 14:00 e il martedì in prima serata. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity. Benham e Farah stanno per unirsi in matrimonio e a celebrare il rito è Mahmud.
Sul più bello però Rahsan si oppone e chiede di aspettare: il motivo di questo gesto è dovuto al fatto che Farah, solo poche settimane prima era stata rapita da Tahir. Ma che fine ha fatto l’uomo giunti a questo punto catartico della trama? L’uomo è stato portato in Iran, viene tenuto prigioniero e verrà torturato da un uomo incaricato proprio da Benham. Una cosa che Farah ignora e che potrebbe spezzarle il cuore se solo lo sospettasse.
Io sono Farah, le anticipazioni settimanali: Mehmet vuole che il suo segreto non venga svelato
Sarà una settimana ricca di eventi adrenalinici e colpi di scena spiazzanti. Dopo tutto quello che hanno passato Farah e Tahir, non immaginano che questo è solo l’inizio di quello che sarà da adesso in poi nelle trame dal 16 al 20 febbraio su Canale 5. La settimana continua ancora con Mehmet, che chiede a bade di non dire a nessuno che si è ricordato di avere un fratello. Mahmud ha il sospetto che Farah e Tahir si siano messi d’accordo. Ha infatti paura che i due vogliano aprire la cassaforte per estrarne tutto il contenuto.

Benham apprende la cosa e ragiona per non commettere passi falsi. Decide di organizzare un piano al contrario, dunque, da adesso in poi concederà più libertà a Farah. Sarà più assente e docile, in modo da studiare le sue mosse e capire quali sono i suoi segreti. Tahir in Iran compie un’altra mossa eroica. Non solo riesce a sfuggire dalla prigionia degli uomini di Benham, ma addirittura libera il bambino tenuto in ostaggio dagli iraniani. Si apre dunque un nuovo capitolo e questa svolta potrebbe regalare ai telespettatori di Canale 5 una serie di colpi di scena senza precedenti.
