Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 12 febbraio: scontro infuocato tra Ettore e Odile

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda domani 12 febbraio su Rai 1.

Facciamo un piccolo riassunto degli ultimi episodi per comprendere meglio dove eravamo rimasti con Il Paradiso delle Signore. La puntata di domani riserverà notevoli colpi di scena, dunque, è bene essere preparati. Rosa riceve una proposta di lavoro molto allettante da Tancredi. Non è però convinta al cento per cento di accettare: l’impegno con il diario relativo alle cronache dal set del film le porta via del tempo e lei non vuole trascurarlo. Si tratta anche di un modo per preservare il buono riconquistato nel rapporto con Marcello?

Botteri è molto geloso delle attenzioni che Amidei riserva a Delia. Irene, per via del regalo da fare a Cesare litiga pesantemente con Rebecca. Dopo il caos si sfoga con Johnny e i due sono sempre più vicini. Anita non si sente bene: Enrico è preoccupato, perché i sintomi non sembrano quelli di una semplice influenza. Matteo scopre delle manovre di Marchesi per danneggiare il Paradiso a favore della Galleria Milano Moda. I due hanno uno scontro molto acceso proprio di fronte a Odile. Come si evolveranno le cose nella puntata in onda domani?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Odile e Ettore, litigio di fuoco

Veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1. Si parte da Johnny, che riesce come sempre ad aiutare Irene e ad essere una spalla su cui la giovane può ormai contare a occhi chiusi. Il ragazzo scoprirà però anche un’importante novità da Cesare: cosa sta per succedere nella loro storia d’amore? Ciro deve scegliere un nuovo cuoco che lo aiuterebbe in caffetteria se Mimmo e Agata lasciassero Milano: ce la farà? Enrico è sempre più teso per lo stato di salute di Anita: teme che la sua non sia una febbre passeggera.

il paradiso delle signore
Johnny sarà una spalla importante per Irene dopo il litigio con Rebecca

Rosa ha finalmente deciso che risposta dare a Tancredi circa la nuova proposta di lavoro che le è giunta. Odile e Ettore litigano pesantemente dopo quello che è successo con Matteo e i piani del Marchesi smascherati. Così come si infuriano, i due successivamente fanno anche la pace. Umberto assiste a questo momento, ma nutre dei seri dubbi sull’unione e come potrebbe svilupparsi da quel momento in poi: Odile è o no al sicuro? Farà qualcosa per persuaderla a non fidarsi ciecamente del suo futuro marito?

Lascia un commento