In onda stasera su Canale 5 la seconda puntata della fiction Colpa dei Sensi: ecco cosa vedremo.
Il confine tra le cose non dette e quelle che stanno per rivelarsi in Colpa dei sensi, è sempre più sottile. La fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik torna stasera su Canale 5 dopo la pausa forzata per l’inaugurazione di Milano Cortina 2026. I protagonisti si muoveranno in un intreccio fatto di emozioni irrisolte e verità rimaste sepolte troppo a lungo. Un punto di svolta nella puntata trasmessa stasera: i personaggi si ritroveranno di fronte a scelte difficili da compiere, alcune potenzialmente definitive. La regia è firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che guida anche un cast di tutto rispetto dove lui stesso figura.
Davide è sempre più tormentato e convinto del fatto che la famiglia gli abbia tenuto nascosta una parte fondamentale della sua vita. L’idea che Ettore Tebaldi possa aver avuto un ruolo chiave nella vita segreta di sua madre, diventa una vera e propria ossessione. Questo lo spinge ad approfondire delle piste che, fino a poco tempo prima, non avrebbe mai avuto l’idea di seguire. Con lui c’è Laura, trascinata in un’indagine che riapre ferite mai dei tutto rimarginate e sentimenti che entrambi avevano cercato di dimenticare.
Colpa dei Sensi su Canale 5, le anticipazioni di stasera: Davide e Ettore ai ferri corti
Il viaggio verso Fermo per Davide e Laura si trasforma in qualcosa di inquietante. I due si rendono presto conto che qualcuno li sta seguendo e fotografando. Un clima di tensione che alimenta il senso di pericolo e la percezione che qualcuno non voglia il loro arrivo alla verità. Il rapporto tra Davide e Enrico poi, si distrugge facilmente: l’amicizia che un tempo li legava viene messa a dura prova da sospetti e una rivalità che ormai emerge forte e senza filtri. Incomprensioni si accumulano rendendo il confronto inevitabile. Laura deve anche sottoporsi a degli accertamenti medici dopo aver avuto un malore a scuola: mente a tutti, tranne che a Viola: questo creerà tensioni con Enrico, che vuole invece vederci chiaro.

Avverte infatti una pressione senza precedenti: la sensazione di perdere il controllo degli eventi lo destabilizza e non poco. Anche un momento che dovrebbe essere di festa, un compleanno, si trasforma per lui in un’occasione colpa di tensione e culmina in un evento inatteso: in questa fase si apriranno degli scenari completamente nuovi. La seconda puntata di Colpa dei Sensi, dopo lo stop della scorsa settimana andrà in onda stasera su Canale 5: la serie è disponibile anche su Mediaset Infinity.
