La forza di una donna, le anticipazioni di domani mercoledì 11 febbraio: cosa vedremo su Canale 5
Una soap opera che, arrivata dalla Turchia, ha rappresentato e continua a rappresentare un grande successo di pubblico per Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset ha individuato in questo genere di narrazione un prodotto di grande e intrattenimento per una fetta del suo pubblico. Che tutti i pomeriggi si sintonizza davanti al piccolo schermo per seguire le vicissitudini sentimentali e familiari dei protagonisti di queste soap. Dalla trama spesso drammatica e dalle interpretazioni commoventi, le serie TV turche sono sempre più amate dagli italiani che seguono Mediaset e i suoi palinsesti.
Tra queste c’è senza dubbio La forza di una donna, in onda tutti i giorni eccetto la domenica (quindi dal lunedì al venerdì) nel pomeriggio di Canale 5, alle 16.05. Prima di vedere le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 11 febbraio, vediamo dove eravamo rimasti e cosa abbiamo visto negli episodi precedenti. E cosa andrà in onda nella giornata di oggi, martedì 10 febbraio.

La forza di una donna, dove eravamo rimasti: le conseguenze della morte di Hatice
La prematura scomparsa di Hatice rappresenta un dolore difficilissimo da superare per tutti i membri della famiglia. In particolare Enver e Sirin non riescono nemmeno ad entrare in casa perché ogni oggetto ricorda loro la donna recentemente scomparsa. Intanto, Emre, dopo aver portato Nisan e Doruk al luna park per trascorrere con loro un piacevole pomeriggio e provare a dar loro una distrazione, li accompagna a casa. Con loro c’è anche Ceyda: decide dunque di fermarsi a dormire a casa sua.
Nel frattempo, Bahar prende una decisione: quella di avvisare per il delle condizioni cliniche di Sarp, che migliora di giorno in giorno. Yusuf fa una proposta ad Arif e lo manda su tutte le furie.
La forza di una donna, le anticipazioni di domani mercoledì 11 febbraio
La puntata di domani de La forza di una donna, vedrà un momento di grande vicinanza traa due protagonisti. Stiamo parlando di Bahar e Sarp: l’intera puntata sarà dedicata al loro rapporto, che potrebbe prendere tutt’altra direzione, se non addirittura una svolta, rispetto alle puntate precedenti. Bahar si rende conto di aver sbagliato nei suoi confronti, e chiede scusa all’uomo. Gli dice di essersi resa conto di non aver accolto il suo ritorno come invece avrebbe dovuto e, forse, di come lui si sarebbe aspettato da lei. Ma il motivo di questo suo atteggiamento, gli spiega, va ricercato nella rabbia: un sentimento che ha preso il sopravvento, e che l’ha portata ad agire in questo modo. Bahar gli chiede quindi di ricominciare da capo, e di provare a tornare ad essere di nuovo una famiglia, come un tempo.
