Cosa andrà in onda nella prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5? Le anticipazioni di domani 11 febbraio.
Continua la programmazione settimanale di Io sono Farah su Canale 5. La soap turca avrà un cambio di programma nei palinsesti. Non andrà infatti in onda eccezionalmente con l’appuntamento serale del martedì. Restando nel daytime di Canale 5 per necessità relative ad altri titoli da prediligere. Ci attendono dunque i classici episodi corti del pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14:05. L’importante è tenere sempre traccia dei cambi: Mediaset spesso opta per spostamenti che riguardano soprattutto le soap.
Per comprendere meglio quello che ci attende nella puntata della soap in onda domani pomeriggi, facciamo un piccolo passo indietro per capire dove eravamo rimasti. Finalmente è arrivato il momento della lettura del testamento di Ali Galip. L’avvocato conferma proprio quello che Vera sospettava in realtà da tempo: suo marito ha realmente lasciato il 7% della Holding a Tahir. Le azioni restanti, corrispondenti a un buon 25%, saranno invece nelle mani di Gonul. Un contenuto che spiazza tutti e che apre a nuovi scenari inaspettati da approfondire. Con queste premesse veniamo alla puntata di domani e a cosa prevede dalle anticipazioni.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Tahir e Farah di nuovo insieme
Dopo l’apertura del testamento di Ali Galip, Vera è rimasta senza parole. Sconvolta e amareggiata, è disposta a tutto purché Benham le lasci qualcosa. L’idea di rimanere a bocca asciutta non la sfiora minimamente. Per farlo, elabora un piano in modo da ottenere in cambio dall’uomo quello che desidera, mettendolo al corrente di questioni che riguardano il suo acerrimo nemico: Tahir. Vera rivela infatti a Benham che l’uomo ha un fratello.

Questa alleanza apre sicuramente a uno scenario inaspettato: mentre Tahir continua solo e senza niente che possa distrarlo, ignaro di quello che i due stanno tramando alle sue spalle, Vera e Benham hanno adesso un importante asso nella manica da sfoderare all’occorrenza. Senza escludere Farah e la difficile situazione che vive rinchiusa nella sua prigione dalla quale, almeno per il momento, sembra difficile uscire. Mehmet e Bade inscenano il momento dello sparo a Mehmet: lo fanno grazie a una canzoncina che Bade gli canta e che gli ricorda di sua madre quando era incinta di suo fratello. Tahir riesce anche a intrufolarsi nella casa del nemico, raggiunge Farah e le promette che troverà un modo per liberarla da quella casa e dal ricatto che subisce.
