Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 10 febbraio: Eduardo perde completamente la testa

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole su Rai 3: cosa vedremo in onda e cosa aspettarsi.

Comincia una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole su Rai 3. La soap ambientata a Napoli sta attraversando una fase importante, da approfondire e capire in vista delle prossime puntate. Per capire meglio quello che vedremo prossimamente, facciamo un piccolo riassunto delle ultime vicende. Eduardo dopo aver effettuato il furto alla villetta, vivrà un momento particolare. Si sentirà eccessivamente euforico e si avvicinerà moltissimo a Stella.

Michele viene chiamato per un evento in radio importante: si tratta dell’anniversario dei trent’anni dalla sua nascita. Michele però ha intenzione di utilizzare questa occasione per inseguire i suoi obiettivi. Prenderà una posizione netta e convinta nei confronti di Roberto e non è la prima volta che prende iniziative di questo genere. Tale cosa sicuramente cambierà il corso delle cose da questo momento in poi e gli equilibri saranno difficili da mantenere. Con queste premesse, veniamo alla puntata in onda domani su Rai 3 e quello che succederà stando alle anticipazioni in serbo per noi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Stella sente freddezza da parte di Eduardo

Eduardo cambia atteggiamento in maniera repentina. Dopo l’euforia post furto che gli ha permesso di avvicinarsi ancora una volta a Stella, di punto in bianco si allontanerà provocando smarrimento in lei. La donna infatti si sente molto ferita dalla freddezza di Eduardo. L’uomo è da sempre incline a sbalzi d’umore e allontanamenti senza motivi apparenti. Per questo motivo Stella compie un gesto improvviso e di rottura che potrebbe compromettere alla grande la serenità della famiglia Sabbiese in questo momento. Come reagiranno tutti gli altri a tutto quello che sta accadendo?

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3: Eduardo sta per commettere ancora errori imperdonabili?

Ferri apprende le volontà di Michele dopo il suo ultimatum in occasione dell’anniversario dei trent’anni e riflette sul da farsi. Decide infatti di compiere una scelta definitiva sul futuro direttore della radio. Bice è sempre più sola: c’è bisogno di qualcuno che stia al suo fianco. Mariella e Sasà dunque, organizzano un piano per procurarle un principe azzurro che possa allietare le sue giornate e distrarla da questa fase di stallo che sta vivendo. Ci riusciranno, oppure sarà un’impresa senza risultati? L’appuntamento è previsto dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3 con episodi inediti e ricchi di colpi di scena.

Lascia un commento