Colpa dei Sensi con Gabriel Garko non va in onda su Canale 5: quando torna la soap e il motivo dello stop.
Canale 5 mette in pausa una delle nuove fiction del 2026: Colpa dei Sensi. La serie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi è andata in onda venerdì scorso registrando un ottimo riscontro da parte del pubblico. Gabriel Garko e Anna Safroncik tornano insieme sul piccolo schermo in una trama che non lascia scampo: passione e adrenalina senza precedenti con un’intesa palpabile tra di loro. Si aggiunge un cast stellare, che vede anche la partecipazione della meravigliosa Lina Sastri.
La seconda puntata prevista per questa sera però non andrà in onda. Mediaset non vuole assolutamente rischiare di perdere ascolti preziosi in vista dell’inaugurazione dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 su Rai 1. Saranno presenti ospiti del calibro di Laura Pausini e Maria Carey in un evento senza precedenti. Per questo motivo, la serie torna venerdì 13 febbraio, ma cosa ci aspetta in questo nuovo appuntamento da non perdere? La trama dopo lo stop sarà ancora più spiazzante stando alle anticipazioni.
Colpa dei Sensi torna in onda venerdì 13 febbraio: le anticipazioni della seconda puntata su Canale 5
La puntata di venerdì 13 febbraio riserverà non pochi colpi di scena ai fan che hanno seguito partecipi l’episodio iniziale. La serie con Gabriel Garko parte da Enrico. L’uomo è assolutamente sconvolto per via di quello che è successo con Lidia e il recapito dell’anello. Questo lo spinge a prendere una decisione inderogabile: vuole recarsi al casale per affrontare una volta per tutte Davide e capire come sono davvero andate le cose. Questa per lui adesso è l’assoluta priorità. I due amici vivranno dunque un momento di tensione senza precedenti: che conseguenze avrà questo gesto?

Davide a sua volta, è convinto di avere dalla sua parte le prove che riguardano l’amante della madre. Si reca dunque a Fermo: lì si trova Laura e le chiede conferma di quelli che sono i suoi sospetti a tal proposito. Non si accorge però che qualcuno è sulle loro tracce da un po’ e li sta seguendo. I due riusciranno a scoprire la verità senza che gli accada qualcosa di tragico? Scopriremo meglio tutto tra una settimana, dopo la pausa forzata di Colpa dei Sensi per lasciare spazio a un nuovo appuntamento con la serie turca Io sono Farah e all’inaugurazione di Milano Cortina 2026.
