Cosa accadrà nella prossima puntata de La Forza di una Donna su Canale 5? le anticipazioni e i possibili scenari.
Comincia domani su Canale 5 una nuova settimana di programmazione per le soap del daytime. La più vista continua a essere La Forza di una Donna. Un evento sconvolgente sta riempendo gli episodi attualmente in onda. L’incidente in cui sono stati coinvolti quasi tutti i protagonisti della serie ha asciato degli strascichi terrificanti. Il trauma, la situazione poco chiara e la morte di Hatice. Bahar una volta uscita dalla terapia intensiva cerca di ristabilire un equilibrio nonostante le difficoltà, ma rialzarsi è complicato.
Stessa cosa per Arif che sente un tremendo senso di colpa: si sente infatti il responsabile di quello che è successo e intende consegnarsi alla polizia confessando tutto per mettere fine a questa storia e pagare se necessario. Sua sorella Kismet lo ferma rivelandogli che potrà ottenere un certificato per rimanere ancora un po’ in ospedale. Una volta finita la degenza però, verrà irrimediabilmente arrestato. Con queste premesse, vediamo quello che accadrà nella puntata in onda domani su Canale 5.
La Forza di Una Donna, le anticipazioni della puntata di domani: Bahar e Sarp si riconciliano
Veniamo alla puntata in onda domani, 9 febbraio su Canale 5. Bahar, come tutti i personaggi coinvolti nell’incidente stradale è ancora molto provata. La sua priorità adesso, dopo la drammatica morte di Hatice, è rispettare le volontà di Sirin. Niente più rancori e rimpianti: la vita da questo momento in poi deve essere vissuta con concretezza e affetto nei confronti delle persone a cui tiene. Per questo motivo decide di fare visita a Sarp nella sua stanza. La donna gli chiede perdono per non averlo accolto nel modo giusto, per aver perso tempo senza badare alla loro famiglia. La rabbia ha spesso preso il sopravvento, ma adesso è ora di dire basta. Bahar propone dunque al marito di deporre l’ascia di guerra e dare una nuova opportunità al loro amore.

Sarp è molto commosso e non si aspettava certo che ciò potesse accadere dopo la tragedia dell’incidente e le conseguenze che ha generato. Decide dunque di darle una risposta affermativa per ricominciare. Enver continua ad avere delle visioni che mostrano Hatice: quest’ultima gli chiede di prendersi cura di Sirin. Emre decide invece di rivolgersi a Arif e Kismet: è determinato nell’ottenere un parere legale che riguarda l’affidamento della piccola Arda.
