Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 febbraio: Finn è messo duramente alle strette

Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 9 al 14 febbraio: cosa vedremo in onda della soap opera storica di Canale 5

A tutti gli effetti la soap opera più longeva della storia della televisione, Beautiful, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 13.45. Per chi non avesse la possibilità di guardare le puntate live, ricordiamo che è possibile recuperarle sulla piattaforma di streaming Mediaset gratuita, Mediaset Infinity. Vediamo cosa accadrà nella settimana che si apre lunedì 9 febbraio: le anticipazioni fino a sabato 14, su Canale 5.

Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 7 al 14 febbraio

Nelle prime puntate della settimana lo spettatore sarà portato nel clima di grande tensione che precede il temuto giorno delle nozze tra due protagonisti assoluti della soap, vale a dire Sheila (interpretata dall’attrice Kimberlin Brown) e Deacon (interpretato dall’attore Sean Kanan). Alla cerimonia, Hope (Annika Noelle) ha accettato di essere la damigella, ma solo ed esclusivamente per far contento suo padre.

Beautiful anticipazioni
La giovane convinta che Sheila sia davvero cambiata, contrariamente a quanto gli altri pensano. Nel frattempo, però, Finn (Tanner Novlan) non è altrettanto contento per l’unione, anzi. Quando il suo amico Deacon gli comunica la data del matrimonio, il medico non può far altro che rifiutare l’invito a prendere parte alla tanto attesa festa di nozze.

Le trame della settimana: cosa vedremo su Canale 5

Deacon, infatti, sa bene come potrebbe prenderla Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se solo venisse a conoscenza del matrimonio. Dal momento che è capitato che già in passato gli ha imposto dei duri ultimatum su chi avrebbe dovuto scegliere tra lei e la madre. Ma Finn non può immaginare una circostanza, e cioè che proprio in quel momento Steffy sta cercando di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a fermare sua figlia Hope, consapevole della sua influenza sul marito.

Insomma, stretto tra due fuochi, Finn sceglie di imboccare la via più prudente: restare lontano dal matrimonio. Dal canto suo, Steffy mostra di apprezzare la sua decisione, consapevole dell’enorme sacrificio che ciò gli comporterebbe. Tuttavia, la tregua ha una durata davvero breve. Presto Deacon si fa di nuovo avanti, questa volta, però, chiedendo a Finn di fargli da testimone. Finn rifiuta ancora una volta con decisione, anche se il cuore gli direbbe tutt’altro. Il dubbio lo tormenta: ha fatto la scelta giusta, o se ne pentirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Lascia un commento