Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani, martedì 10 febbraio 2026 prevede grandi cambiamenti, soprattutto per le Veneri che sognano il San Valentino perfetto, mentre una terribile ombra sembra allungarsi sulla Galleria Milano Moda.
Nell’appuntamento in onda domani, al centro della scena c’è Marina. La donna ha notato qualcosa che non va e non intende restare in silenzio. Così si rivolge a Botteri. Lo stilista riceve una confidenza che potrebbe cambiare i rapporti tra i dipendenti. Ebbene, sembra che Delia abbia ricevuto delle attenzioni poco nobili (e a lei sgradite) da parte di un uomo senza scrupoli. Si tratta di Nazzareno Amidei, il cui comportamento sarebbe stato fastidioso per la giovane Venere.
Ma non è solo l’amore a tormentare i protagonisti della soap opera Rai. Il ritorno di Ettore dal suo viaggio a Londra segna l’inizio di una guerra aperta. Lo stilista della Galleria Milano Moda pensava di trovare la strada spianata. Al suo rientro, invece, deve fare i conti con la realtà. Marcello Barbieri e il suo team hanno giocato d’anticipo con una mossa geniale. Il progetto “Cronache dal set” si sta già diffondendo. Il Paradiso è riuscito a trasformare le riprese cinematografiche in un evento mediatico senza precedenti. Ettore teme ora che GMM venga oscurata pesantemente dall’atelier rivale. Ciò lo rende nervoso e pronto alla controffensiva. La competizione tra i due giganti della moda milanese continua ad essere un tasto dolente nella serie del pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore, il dramma dei Puglisi e la furia di Ettore: cosa accadrà nella puntata del 10 febbraio
Mentre i piani alti lottano per il prestigio, a casa Puglisi, Ciro e Concetta si trovano davanti a una scelta che potrebbe cambiare per sempre la loro vita: l’ormai imminente partenza di Mimmo e Agata verso Firenze lascerà un vuoto e una tristezza assurda in loro. Vederli così entusiasti per il trasferimento rende i genitori di lei felicissimi, ma anche angosciati. La coppia riflette sul futuro della Caffetteria. Senza i figli, ha ancora senso continuare l’attività a Milano?
Nel frattempo, Fulvio vive un momento di profonda gratitudine. L’uomo deve molto a Roberto Landi per la fiducia concessa. Il suo nuovo incarico come contabile rappresenta un riscatto personale importante. Sempre al Paradiso, le Veneri sembrano più chiacchierone del solito, prese dai preparativi per la festa di San Valentino e dai rispettivi programmi.
La puntata di martedì 10 febbraio contiene proprio tutti gli ingredienti che hanno reso ‘immortale’ il Paradiso, dall’ambizione di Ettore all’amicizia tra Veneri, passando per i drammi familiari come quelli dei Puglisi e gli amori troppo taciuti di alcuni personaggi nei confronti di altri. Per scoprire come evolveranno tutte le situazioni non resta che sintonizzarsi alle 16:10 su Rai 1 anche oggi (come tutti i giorni dal lunedì al venerdì).
