Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali fino al 13 febbraio: Umberto ha un terrificante sospetto

Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda nella settimana dal 9 al 13 febbraio su Rai 1.

Si parte col botto lunedì 9 febbraio. Agata e Mimmo hanno ascoltato il consiglio di Concetta e si sono recati a Firenze per un breve sopralluogo. Il posto li entusiasma e sono davvero determinati a trasferirsi se le cose dovessero andare bene. Peccato però che un imprevisto li costringerà a dover rivedere le loro priorità. Al Paradiso fervono i preparativi per la preparazione del set. Delia si occuperà delle acconciature, ma è molto ansiosa per il fatto che dovrà relazionarsi con un genio del mestiere non proprio docile sul campo. Johnny è felice di prendere il posto di Fulvio in magazzino, mentre Rosa, decide di custodire un diario sul Paradiso Donna dove annoterà il dietro le quinte e tutto quello che accadrà durante la preparazione del film.

Capisce che questa idea è stata di Marcello, dunque la tensione viene smorzata e i due si avvicinano. Martedì 10 febbraio, i Puglisi rifletteranno sul futuro della caffetteria. Cosa potrebbe succedere se Mimmo e Agata accettassero di lasciare tutto e andare a vivere a Firenze? Marina parla con Botteri e gli rivela che il parrucchiere ha rivolto delle attenzioni particolari a Delia e che lei non ne è stata felice. Ettore di ritorno da Londra scopre qualcosa di molto spiacevole: il progetto del musicarello è totalmente nelle mani del Paradiso, dunque, questa cosa oscurerà totalmente la Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Botteri è geloso

Mercoledì 11 febbraio, Matteo scopre qualcosa di spiacevole. Ettore ha agito in modo da penalizzare i progetti in corso del paradiso. Lo affronta e decide di farlo proprio davanti a Odile per fargli comprendere di cosa è stato capace il suo futuro marito. Irene litiga con Rebecca per i preparativi di San Valentino al Paradiso e si confida con Johnny dopo quello che è successo. La piccola Anita ha dei sintomi preoccupanti per il dottor Proietti, che decide di parlarne subito con Enrico. Botteri è molto geloso di Delia per via delle attenzioni di Amidei. Rosa riceve una proposta di lavoro ottima da Tancredi, ma non accetta subito. Giovedì 12 febbraio, Odile e Ettore dopo aver discusso fanno pace, ma Umberto è poco convinto di questa relazione.

il paradiso delle signore
Odile aprirà prima o poi gli occhi?

Mimmo cerca un cuoco in sostituzione di Mimmo alla caffetteria e Irene, fa pace con Rebecca e riceve una notizia inaspettata da Cesare. Enrico sospetta che Anita abbia qualcosa di più grave rispetto a una semplice influenza. Venerdì 13 febbraio, la settimana si conclude con Fulvio e Caterina che si ritrovano proprio in occasione di San Valentino. Marcello e Rosa sono sempre più vicini dopo la tempesta e Botteri interviene, geloso di Delia e la vicinanza di Amidei. Matteo e Umberto si trovano d’accordo circa l’ambiguità di Ettore, mentre Irene è convinta al cento per cento che la sua relazione con Cesare debba finire, ma non è a conoscenza di quello che lui le sta preparando per San Valentino.

Lascia un commento