La forza di una donna, le anticipazioni di domani, sabato 7 febbraio: cosa vedremo su Canale 5
Una delle soap di maggior successo di Canale 5, La forza di una donna anche oggi andrà in onda, come tutti i pomeriggi, alle 16:00 su Canale 5. Straordinario il successo di pubblico raggiunto da questa serie, che ha appassionato gli italiani amanti di questo genere. Che ogni giorno si sintonizzano davanti al piccolo schermo, per seguire le avventure dei protagonisti. Una trama che tiene col fiato sospeso, e che non delude mai gli spettatori. Disponibile anche su Mediaset Infinity, gratuitamente, per chi non riuscisse a sintonizzarsi in tempo durante la messa in onda.
Prima di vedere la trama della puntata di domani, sabato 7 febbraio de La forza di una donna, passiamo in rassegna cosa è accaduto questa settimana.
Arif, Bahar, Sarp e Hatice sono rimasti vittime di un brutto incidente stradale. Dopo disperate ricerche per la sparizione di Arda, il bambino viene infine ritrovato in un campo di girasoli, per la gioia di Ceyda. Quando Bahar si sveglia, i medici scoprono che ha perso la memoria. La donna chiede quindi a Enver cosa sia successo. Questi le racconta una bugia, dicendole che è solo svenuta.

La crisi nervosa di Sirin
Sirin negli stessi istanti ha una crisi di nervi per la paura di perdere per sempre sua madre. Sconvolta, entra nella stanza di Bahar, e le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto. La donna spera così di riscattarsi con il destino, ottenendo un intervento divino che salvi Hatice.
Purtroppo, però, nonostante lo sforzo dei medici, la signora non ce la fa. Alla notizia della morte di sua madre, Sirin aggredisce Arif, accusandolo di aver causato la morte della donna. Piril presenzia al funerale di suo padre Suat, ed è preoccupata perché non riesce a contattare Sarp né Bahar.
Nella puntata di oggi venerdì 6 febbraio, Bahar promette di mettere da parte la rabbia nei confronti di Sirin e di prendersi cura di lei. Vediamo le anticipazioni della puntata di domani, sabato 7 febbraio.
La forza di una donna, le anticipazioni di sabato 7 febbraio
Sconvolti dal dolore per la morte di Hatice, Enver e Sirin non riescono nemmeno a entrare in casa, perché ogni cosa ricorda la defunta. Emre, dopo aver riaccompagnato Nisan e Doruk al luna park, li riporta a casa, e decide di passare la notte lì insieme a Ceyda. Nel frattempo, Bahar decide di avvisare Piril delle condizioni di Sarp, che sembrano migliorare di ora in ora. Yusuf fa una proposta ad Arif e lo manda su tutte le furie.
