Va in onda domani su Canale 5 una nuova puntata di Io sono Farah: cosa accadrà e cosa aspettarsi dalla soap turca del momento?
La soap turca con protagonisti Demet Özdemir e Engin Akyürek riprende da lunedì 9 febbraio su Canale 5. La serie andrà in onda nel daytime dal lunedì al venerdì con episodi inediti, più un appuntamento più lungo il martedì in prima serata. La trama è davvero giunta a un punto catartico: dove eravamo rimasti? Per Farah si mette davvero malissimo. Tra Benham e Tahir c’è stata una colluttazione, e se il secondo aveva deciso per quieto vivere di lasciarlo in pace, il primo non si è fatto problemi a lanciarlo da un edificio in costruzione.
Farah è sconvolta, ma non è conoscenza del fatto che Tahir è stato salvato e continua per vendicarsi del suo rivale, adesso in maniera ancora più accanita e senza scrupoli. Benham non solo ha il problema di comprendere che fine abbia fatto, ma continua a tenere Farah sotto schiaffo e le comunica qualcosa di terribile: porterà suo figlio a vivere in Iran togliendolo dalle sue braccia. Il dolore è troppo forte e impossibile da gestire: la protagonista dunque, in preda alla disperazione decide di farla finita e si taglia le vene.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Farah scopre il piano di Benham
Farah per fortuna sopravvive. Dopo la tragica decisione di porre fine alla sua vita tagliandosi le vene, viene salvata. L’idillio però è ancora una volta spezzato dal fatto che a prelevarla è stato Benham. L’uomo continua con i suoi piani subdoli e malvagi. Porta la donna nel suo appartamento, dove lei si sveglia confusa e frastornata. Allo stesso tempo è però felice perché scopre di poter trascorrere più tempo con il piccolo Kerim. Allo stesso tempo però, si rende conto di un’altra cosa terribile.

All’uomo non è bastato il tentato suicidio, ma addirittura continua a tenerla a bada facendole somministrare dalle sue domestiche dei farmaci in quello che beve. Farah se ne è finalmente accorta e, nonostante lo sgomento, può almeno tutelarsi da questa cosa drammatica e pericolosissima. Tahir continua a sua volta con il suo piano: consegna a Benham le pratiche del divorzio firmate. Questa mossa fa in realtà parte di una strategia più ampia mirata a indebolirlo. Ci riuscirà? Vedremo poi Mehmet, che sconfitto e rassegnato da quello che è il suo destino, decide di abbracciarlo senza remore.
