Nella prossima puntata di Forbidden Fruit c’è ancora una volta al centro Sahika Ekinci, ormai convinta di aver vinto la sua battaglia per vincere il cuore e il patrimonio di Halit Argun. Ma sarà davvero così? La sua rivale più forte arriva a dare un annuncio shock che potrebbe cambiare tutto.
Domani a Forbidden Fruit, Halit, l’uomo d’affari più potente e discusso dell’intera serie, sembra aver ceduto definitivamente al fascino manipolatore di Sahika. La sorella di Kaya vede finalmente il traguardo. Il suo obiettivo è diventare la nuova regina della famiglia, spodestando chiunque osi ostacolarla per ottenere la ricchissima eredità del magnate. Sabato 7 febbraio vedremo una festa di compleanno sfarzosa. La villain della soap si gode il momento.
All’improvviso, proprio quando l’atmosfera raggiunge il culmine, Halit prende la parola. Il patriarca della famiglia Argun sembra deciso. Davanti a tutti gli ospiti, estrae un anello prezioso. La proposta di matrimonio è pubblica, solenne e apparentemente definitiva. Sahika sorride, assaporando il dolce sapore della vittoria. Ha vinto, o almeno così crede per una manciata di secondi. Tuttavia, il destino ha in serbo per lei qualcosa di diverso. La porta della sala si spalanca proprio sul più bello. Yildiz Yilmaz fa il suo ingresso trionfale, rompendo la perfezione creata dalla sua rivale. Non è più la ragazza sprovveduta di un tempo, ma porta con sé una verità che cambierà per sempre tutto.

Forbidden Fruit, il ritorno di Yildiz e la gravidanza che cambia ogni equilibrio
L’ingresso di Yildiz trasforma la festa di compleanno in un campo di battaglia. La giovane donna non è lì per supplicare l’ex di tornare insieme o per piangere. È tornata per reclamare il proprio posto e lo fa con un annuncio che lascia tutti senza parole: è incinta. La protagonista rivela di aspettare un figlio proprio da Halit. La notizia della gravidanza rovina – almeno momentaneamente – i sogni di gloria di Sahika.
Quest’ultima apparirà visibilmente scossa e confusa. Il dubbio si insinua dentro di lei che vede il suo castello di carte crollare all’istante. Cosa succederà ora? La puntata di sabato 7 febbraio segna effettivamente un punto di non ritorno per l’intera storia di Forbidden Fruit. Yildiz riuscirà a tornare al proprio posto? Sahika cercherà sicuramente di screditare la rivale, ma ci riuscirà? E come si comporterà Halit? Vincerà il legame di sangue o il profondo disprezzo che nutre per l’ex? La battaglia tra le due donne più carismatiche della soap è destinata a continuare. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 anche domani, di sabato, alle 14:15, prima di avventurarsi nella prossima settimana della dizi turca che sarà ancora più avvincente e ricca di colpi di scena, se possibile.
