Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo nell’episodio del 5 febbraio.
Continua la programmazione di Io sono Farah su canale 5. la serie turca torna alla messa in onda pomeridiana dopo la puntata speciale del martedì in prima serata. Dove eravamo rimasti? facciamo un breve passo indietro per capire meglio i prossimi eventi previsti. Farah si trova ancora una volta a supplicare Benham: dopo gli ultimi eventi accaduti gli chiede di lasciare in pace Tahir e di mettere fine a quell’astio che se esasperato, potrebbe davvero avere delle conseguenze spiacevoli. I due però arrivano finalmente alla resa dei conti e si affrontano in modo brutale: Tahir è compassionevole però nei confronti del suo rivale, dunque, lo salva.
Benham non si lascia minimamente toccare da questa cosa e lo fa precipitare da un edificio in costruzione. Farah scopre quanto accaduto: la notizia di Benham che ha ucciso Tahir la manda letteralmente in escandescenza. Non se lo aspettava e la situazione ha davvero raggiunto il limite peggiore. Benham viene però informato dai suoi uomini di una cosa spiazzante: il corpo del suo rivale non si trova. In realtà l’uomo è stato recuperato e salvato da Merjan, che si premura di portarlo subito i ospedale dopo il fattaccio. Veniamo adesso alla puntata in onda domani 5 febbraio.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: il destino di Tahir
Perché Merjan ha deciso di salvare la vita di Tahir? La ragazza si propone di aiutarlo e gli spiega anche il motivo di questa mossa: siccome ha sofferto molto in passato per via di quello che le ha fatto Behnam, vuole in un certo senso vendicarsi, dunque lo accoglie e lo sostiene. Non solo lo porta in ospedale per far sì che riceva le cure necessarie dopo lo schianto, ma lo aiuta anche a scappare dagli uomini di Benham e lo nasconde in un appartamento sicuro: all’insaputa dell’uomo che si è messo alla ricerca di Tahir, ora il vero problema è lei. Gonul è triste intanto: soffre moltissimo per la lontananza da Farah e questo la porta ad avvicinarsi a un altro personaggio della serie: Bekir.

A questo punto, nell’episodio di domani assisteremo a dei flashback che ci portano nella vita della protagonista prima delle vicende attuali. Si scopre infatti che Farah ha allontanato Gonul dicendole una bugia: le ha fatto credere di essersi ricostruita una nuova vita lontano e di stare bene. Sappiamo benissimo che non è affatto così. Gonul scoprirà mai quello che Farah davvero sta passando? E come si mette ora con Tahir nascosto e Benham sempre più determinato a vendicarsi?
