La Forza di una Donna, anticipazioni domani 5 febbraio: Arif è disperato e prende una decisione drammatica

Cosa vedremo domani nella prossima puntata de La Forza di una Donna su Canale 5? Le anticipazioni.

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap turca di Canale 5, La Forza di una Donna? Vediamo le anticipazioni, ma prima, facciamo un piccolo passo indietro per ravvolgere il filo e capire dove eravamo rimasti. Sirin è sempre più sconvolta per quello che è successo: la morte della madre è un evento troppo difficile da sopportare e che probabilmente non supererà mai. Bahar e Enver prendono invece una decisione diversa.

Dopo la tragedia, la loro linea sarà improntata sull’accettare il dolore e metabolizzarlo in modo meno plateale. La disperazione però è profonda e radicata e sarà davvero complesso ricominciare con una parvenza di vita normale. Piril prende parte al funerale di suo padre Suat. Nel mentre però, non riesce a smettere di essere in ansia per Sarp e Bahar, siccome non riesce a mettersi in contatto con loro.

La Forza di una Donna, le anticipazioni di domani: Arif si consegna alla polizia

Arif è disperato: come visto già nelle ultime puntate andate in onda, non riesce a darsi pace per quello che è successo e non riesce a convivere con il fatto che sia lui il responsabile. Prende dunque una decisione d’impulso, ma appare come la cosa più giusta da fare: consegnarsi alla polizia e rivelare tutto quello che è successo e la sua colpa. Bahar prende un’altra decisione molto matura e consapevole dopo quella di vivere il dolore in modo composto: si prenderà cura di Sirin. Si promette di fare quello che avrebbe voluto sua madre al di là di tutto e dopo un incidente di quella portata, è fondamentale che agisca in questo modo.

la forza di una donna
Una scena dalle ultime puntate de La Forza di una Donna su Canale 5

Veniamo poi alla figura della signora Fazilet, anche lei coinvolta nel tragico schianto insieme a Arif, Hatice, Bahar e Sarp: chiede dunque a Jale se conosce qualcuno che possa assistere suo figlio Raif, che si trova su una sedia a rotelle. Mentre Arif si sta recando dalla polizia per consegnarsi, sua sorella Kismet lo ferma: gli dice infatti che ha la possibilità di ottenere un certificato medico per rimanere in ospedale. Una volta dimesso però verrà per forza arrestato. Che conseguenze avrà questa decisione e il cambio di rotta rispetto a quanto deciso dall’uomo poco prima? La puntata di oggi e domani andrà in onda come sempre alle 16, saltando l’episodio in prima serata previsto per il martedì sera.

Lascia un commento