Forbidden Fruit 5 febbraio: Sahika rimpiazza Yildiz mentre Erim nasconde un tormento nell’ombra

La puntata di Forbidden Fruit di domani, giovedì 5 febbraio segna un profondo cambiamento nella soap. Dopo otto mesi di lontananza Sahika ha preso il posto di Yildiz (fuggita quando era all’inizio della sua gravidanza), mentre Erim è caduto in una profonda depressione. Ecco nel dettaglio tutto quello che accadrà.

Entrare nella villa di Halit Argun nelle prossime puntate sarà diverso rispetto a 8 mesi fa: non ci sono più i sorrisi sarcastici di Yildiz Yilmaz, ma al suo posto, si è imposta la calcolatrice Sahika Ekinci. La donna non è solo la nuova compagna del magnate proprietario della tenuta, ma anche la nuova padrona assoluta. Ha saputo approfittare del vuoto lasciato da Ender Celebi (sparita in mare) e dal caos del divorzio dell’uomo dalla bionda. La villain ha tessuto le sue trame fino a rendere il proprio uomo quello che lei voleva che fosse: un burattino nelle sue mani.

Il vero dolore per tutto quello che sta accadendo non è tanto di Yildiz che è scappata, quanto per Erim Argun. Il ragazzo – dopo la scomparsa di sua madre Ender – è sprofondato in una vera e propria depressione che spaventa chiunque provi ad avvicinarsi a lui. Il suo crollo sembrerebbe essere un muro invalicabile. Solo una persona riesce a stargli vicino in questo momento di totale debolezza. Si tratta di Yigit. Quest’ultimo – negli otto mesi che separano la puntata di domani da quella di oggi – è diventato una presenza fissa. Così il legame tra i due ragazzi si è fatto profondo.

Forbidden Fruit
Halit parla con Yildiz in Forbidden Fruit – quartieresandonato.it

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 5 febbraio 2026

Nel frattempo, lontano dal lusso e dal potere, Yildiz ha vissuto i giorni più difficili della sua vita. Il pancione è ormai evidente, il parto è imminente. La giovane Yilmaz vorrebbe tornare a riprendersi ciò che è suo di diritto. Vorrebbe gridare la sua verità in faccia ad Halit. Eppure, ha paura di rientrare in città e affrontare Sahika, temendo che dietro la scomparsa di Ender ci sia proprio lei (o anche lo stesso Halit).

La trasformazione di Halit è forse l’elemento più fastidioso della puntata. L’uomo d’affari sembra aver rimosso il passato con Yildiz. Tratta Sahika con una devozione che non ha mai mostrato nemmeno a Ender. La villain della serie si sente padrona indiscussa, ma forse il destino di Erim resta il mistero più fitto. Il suo tormento potrebbe esplodere da un momento all’altro. La tensione è alle stelle e il ritorno di Yildiz che per quanto tormentato sembra ormai inevitabile e imminente promette sicuramente uno scossone nelle prossime puntate della soap opera. Per sapere come evolveranno i vari filoni, non resta che seguire l’appuntamento con Forbidden Fruit, come sempre previsto su Canale 5, subito dopo Beautiful, alle 14:10.

Lascia un commento