Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 4 febbraio: Rosa non trova più pace

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: cosa vedremo in onda e i possibili scenari all’orizzonte.

Prima di conoscere la trama dell’episodio della serie di Rai 1 in onda domani 4 febbraio, facciamo un piccolo riassunto delle ultime vicende andate in onda. Sta succedendo qualcosa di inaspettato tra Rosa e Tancredi. La Camilli ha sempre respinto Sant’Erasmo, ma adesso però, tra i due c’è una forte sintonia professionale. Esplode proprio mentre i due lavorano per il convegno dedicato a Susan Sontag. Marcello non riesce proprio a passarci sopra. Siccome tutti i suoi tentativi di fare pace con Rosa si sono rivelati un fiasco, decide di giocarsi la carta della gentilezza. Agata finalmente ha preso una decisione definitiva per quanto riguarda il suo eventuale trasferimento.

Cosa avrà deciso di fare? Restare o imbarcarsi in questa nuova avventura? Marina è molto insicura a proposito dei nuovi lavori che dovrà affrontare: c’è però Matteo pronto a starle vicino e rassicurarla. Portelli poi, sarà ‘costretto’ a dover passare molto tempo con Odile per via dei problemi economici che affliggono Umberto. Questa cosa renderà Ettore molto geloso: in effetti, la complicità tra i due è sempre stata presente e importante. Anche Irene è molto turbata: i suoi sentimenti nei confronti di Cesare sono incerti e non capisce bene cosa fare.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Agata costretta a cambiare i suoi piani

Agata è decisa a prendere in mano la sua vita e perseguire le sue ambizioni. Nella puntata del Paradiso delle Signore in onda domani però, ci sarà un intoppo che la metterà a dura prova: per questo motivo sarà costretta a cambiare ancora una volta i suoi piani. Al Paradiso ci sarà un’iniziativa mai verificatasi prima: le veneri sono in grande fermento, ma questa cosa creerà però tensioni altrove. Ci saranno infatti degli attriti che romperanno la magia tra Matteo e Odile.

il paradiso delle signore
Tancredi riuscirà a conquistare il cuore di Rosa?

Enrico si mette a indagare su Di Meo e su quelle che sono le sue responsabilità circa un paziente gravemente malato. Ci tiene a proseguire e a fare chiarezza affinché tutto venga smascherato e punito eventualmente. Il triangolo tra Rosa, Tancredi e Marcello continua: assisteremo ancora una volta nella puntata di domani a momenti di imbarazzo, tensioni e sguardi sfuggenti che renderanno questa situazione ancora più caotica e ambigua. In atelier i tre sono costretti a vedersi quotidianamente e questo non sempre aiuta. Che direzione prenderà e, soprattutto, chi sceglierà il cuore della giovane Camilli?

Lascia un commento