Il destino di Yildiz Yilmaz sta per subire un grande cambiamento: nella puntata di Forbidden Fruit (Yasak Elma) in onda domani, mercoledì 4 febbraio su Canale 5 la bionda della soap sente di rischiare troppo e decide di scappare, ma da chi?
Al centro della puntata di domani di Forbidden Fruit, c’è ancora una volta Halit Argun. L’uomo appare profondamente cambiato dopo aver scoperto della gravidanza della moglie diverso tempo prima (l’episodio infatti inizia vari mesi dopo che la protagonista ha vuotato il sacco sul suo essere in dolce attesa). La scoperta di una gravidanza – seppur inaspettata – dovrebbe essere un momento di gioia. Invece, per Yildiz, diventa l’inizio di un incubo. Il bambino che porta in grembo rappresenta un legame indissolubile con un mondo dal quale, in parte, vorrebbe scappare. C’è però un momento in cui la giovane donna capisce di non essere più al sicuro nella villa.
Infatti, Ender Çelebi, la villain della soap, è scomparsa nel nulla. Le testimonianze parlano di una caduta in mare durante una notte tempestosa. Emir, l’amico fedele di sempre, è il primo a dare l’allarme. Il corpo della donna non si trova in alcun modo e il sospetto che si sia trattato di un omicidio premeditato inizia a farsi strada fra i protagonisti della dizi turca. Yildiz riceve la notizia e il panico prende il sopravvento. La sparizione della sua nemica scatena una reazione contrastante. Se da un lato ne è sollevata, dall’altro si domanda chi possa aver fatto sparire Ender. Halit? Sahika? Chi altri potrebbe avercela con la glaciale dark lady? Il punto è che la bionda inizia a temere che il prossimo bersaglio possa essere lei. Senza dire una parola a nessuno, inizia a pianificare la sua fuga nell’ombra in cerca di protezione.

Il segreto di Yildiz e il mistero del corpo scomparso: cosa accadrà mercoledì 4 febbraio in Forbidden Fruit
Yildiz non teme solo per la sua vita. Ora deve proteggere una creatura innocente. La decisione di scappare proprio da lui, l’uomo che un tempo amava, nasce dalla paura che possa esserci lui dietro la sparizione di Ender. Mentre la polizia setaccia le acque gelide in cerca della rivale della bionda, i sospetti aumentano, ma il salto temporale di inizio puntata permette di fare poche ipotesi concrete ai telespettatori.
Dal canto suo Yildiz prepara una borsa con poche cose essenziali e lascia la sua vita agiata senza voltarsi indietro, per trovare rifugio in un luogo che nessuno può sospettare. La sua è una corsa contro il tempo. Deve sparire prima che Halit o i suoi nemici la rintraccino. La domanda che ancora non ha risposta intanto è questa: Ender è davvero morta? Non resta che guardare l’appuntamento di domani e tutti gli altri a seguire per scoprirlo. La puntata andrà in onda come sempre alle 14:10, subito dopo Beautiful, su Canale 5.
