Un Posto al Sole, anticipazioni domani 2 febbraio: Rosa e Damiano precipitano, Michele affronta Ferri

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole su Rai 3: cosa accadrà lunedì 2 febbraio e i possibili scenari all’orizzonte.

Comincia domani una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole. La soap di Rai 3 vive un periodo di grande successo e c’è tanta curiosità da parte del pubblico per via di una new-entry annunciata mesi fa: l’arrivo nel cast i Whoopi Goldberg. Una presenza che aggiunge lustro alla trama e rende gli episodi più dinamici e accattivanti. L’attrice premio oscar scombinerà gli equilibri a Palazzo Palladini, ma in modo assolutamente gioioso e senza intoppi. Per capire meglio cosa accadrà lunedì 2 febbraio, facciamo un passo indietro.

La situazione precipita per la coppia formata da Rosa e Damiano. I due assistono alla formazione di una crepa sempre più profonda nel loro rapporto. Questa è una dinamica da attenzionare a fondo, siccome la ritroveremo anche negli eventi in onda nella puntata di domani. Alberto a differenza loro vive un momento di grande felicità ed entusiasmo: è contento per essersi finalmente riavvicinato a suo figli. Gianluca riflette dopo aver incontrato Anna: è rimasto profondamente affascinato da questa presenza, una giovane restauratrice che lavora al centro di recupero alcolisti. Nunzio e Samuel discutono ancora circa il loro impegno sui social: c’è tanta rivalità e il punzecchiarsi a vicenda esplode in una lite comica senza precedenti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: tempi duri per Damiano e Rosa

Non ci sono buone notizie per quel che riguarda la relazione tra Damiano e Rosa. Abbiamo assistito a tutta la genesi e poi l’esplosione di questa storia d’amore. L’indecisione, la paura di lasciarsi andare a qualcosa di affrettato e l’istinto di abbandonarsi a vicenda e vivere ogni sfaccettatura di questa unione. Peccato però che le cose non stanno andando per il verso giusto e i due sembrano vicinissimi a quella che ha tutta l’aria di essere una separazione definitiva. Troppe tensioni e incomprensioni nell’ultimo periodo hanno minato la serenità costruita in precedenza: forse c’è bisogno di una pausa. Raffaele vive un momento inaspettato.

un posto al sole
Whoopi Goldberg in Un Posto al Sole

Per la facoltosa Eleanor diventa un vero e proprio punto di riferimento: decide così di destreggiarsi tra le difficoltà che incontra per poter comunicare correttamente con lei in lingua inglese e la curiosità che tutto questo suscita in Renato. Michele ha finalmente preso la decisione di affrontare Ferri. Silvia lo incoraggia e lo spinge a compiere questo passo nell’ottica di chiarire finalmente il suo ruolo in radio. Che conseguenze avrà questa decisione sui prossimi eventi della soap di Rai 3.

Lascia un commento