I guadagni di Martina Miliddi ad Affari Tuoi: quanto guadagna ogni puntata.
Una presenza che non è passata inosservata al pubblico di Affari Tuoi su Rai 1. Martina Miliddi è la new-entry alla corte di Stefano De Martino e i pacchisti che, ogni sera, rincorrono un sogno per portarsi a casa una cifra importante tra quelle a disposizione. Per rendere ogni episodio più dinamico e frizzante agli occhi del pubblico, giunge nel cast un volto già conosciuto: Martina Miliddi. L’ex-ballerina di Amici su Canale 5, poi di Fiorello a Viva Rai 2 e Checco Zalone in Buen Camino, offre il suo talento e la sua bellezza per uno stacchetto al centro dello studio.
Non possiamo affermarlo con certezza, ma è un dato di fatto che dal suo ingresso, il programma è riuscito a imporsi vincendo la gara degli ascolti contro La Ruota della Fortuna. Distanze minime, ma importanti siccome parliamo di una sfida spesso decisa sul filo del rasoio. I più curiosi stanno indagando sui trascorsi professionali e la vita privata di questa giovane artista. Tra i quesiti più diffusi in queste ore in rete, uno è il più ricorrente: quanto guadagna per ogni puntata di Affari Tuoi in cui appare?
Martina Miliddi ad Affari Tuoi: cachet da capogiro per ogni puntata
La presenza di Martina Miliddi ad Affari Tuoi non è certo passata inosservata. Molti spettatori infatti, in queste ore si stanno chiedendo a quanto ammonti il compenso per le sue apparizioni nelle varie puntate del gioco dei pacchi su Rai 1. Secondo indiscrezioni e stime basate su compensi simili, il suo cachet si aggirerebbe dai duemila e i cinquemila euro a puntata. Una somma niente male che evidenzia come in Rai, tendano a comprendere e valorizzare la potenza mediatica e la presenza scenica della ballerina ad Affari Tuoi e figure simili. C’è da dire che questa media è valida per professionisti già affermati, ma anche per volti in crescita che non fanno parte stabilente del piccolo schermo.

Se l’apporto di Martina dovesse diventare più consistente, con il coinvolgimento fisso o apparizioni negli speciali in prima serata, la somma potrebbe crescere notevolmente. Il guadagno a quel punto non sarebbe più a singola puntata, ma diventerebbe una sorta di pacchetto con cifre più consistenti destinate al suo lavoro. Va specificato poi che la giovane continua a lavorare anche in altri contesti: in questi casi il compenso varia tra i millecinquecento ai tremila euro, a seconda della portata dell’evento in tv o a teatro. Ci sono poi collaborazioni varie sui social da aggiungere, siccome la Miliddi negli ultimi anni si è affermata anche come influencer in rete.
