Un posto al sole, le anticipazioni della prossima settimana: cosa vedremo su Rai 3 da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio
Si apre una nuova entusiasmante settimana per i fan di Un posto al sole, l’amatissima serie tv, la più longeva del piccolo schermo. Tra nuovi personaggi che sono entrati a far parte del cast (quest’anno, a dir poco inatteso, quello dell’attrice statunitense Whoopi Goldberg) e trame sempre più appassionanti, il pubblico da casa attende con trepidazione i nuovi episodi. Quella a cui stiamo assistendo è la stagione numero 30, in onda tutte le sere su Rai 3 alle 20.50. Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana: le trame di Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio.
Un posto al sole, le anticipazioni della prossima settimana: le trame da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio
La presenza di Eleanor Price rende impossibile sanare la frattura tra Raffaele e Ornella, che provano a capire se tra di loro può tornare a funzionare. Ma le tensioni riaffiorano. Ornella infatti, parlando con Giulia confessa che la ferita causata da Raffaele non si è mai davvero chiusa. Tra i due c’è un legame molto profondo, tuttavia Ornella non riesce ad andare avanti a lasciarsi alle spalle la crisi che hanno attraversato. Non può più fidarsi di lui. Intanto Cristina vuole riappacificarsi con suo padre, e dopo l’incidente decide di trasferirsi a casa sua. Ma il rapporto con Ferri resta sempre molto problematico: tra di loro c’è una distanza emotiva difficile da colmare. La vicinanza dei suoi amici però l’aiuterà non poco. Cristina in questa settimana si lascerà andare ad uno sfogo con Marina, quando quest’ultima la rassicurerà sul fatto che suo padre la ama molto. Nel frattempo, nelle trame di Un posto al sole entra anche il festival di Sanremo, che diventa occasione di scontro tra Guido e Mariella.

Le tensioni cresceranno nel corso della settimana fin quando Mariella deporrà le armi. Nel frattempo anche Michele si rende conto che il ruolo che ricopre all’interno della radio sia molto più spinoso di quanto inizialmente credeva. Intanto Rosa e Damiano proseguono la loro relazione, ma Rosa si rende conto che Pino sta andando avanti con la sua vita cosa che la desta. Si arriverà ad un punto di rottura durante una cena al ristorante. Nel frattempo, Gianluca è sempre più innamorato di Anna, ma i due entrano in una fase delicata del loro rapporto. Avranno un confronto diretto che costringe Gianluca a mettere in discussione ciò che aveva creduto fino a quel momento. Intanto Alberto ha un faccia a faccia con Anna. Manuela e Niko sono pronti al matrimonio, ma lei si trova davanti ad una difficile scelta che potrà avere importanti ripercussioni sul loro futuro insieme.
