Io Sono Farah, anticipazioni fino al 27 febbraio: il peggio arriva ora per Farah e Tahir

Le anticipazioni settimanali di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo negli episodi in onda fino al 27 febbraio.

Parte una nuova settimana di programmazione su Canale 5 per Io sono Farah. La soap turca continua ad appassionare il pubblico per una trama ricca di suspense e colpi di scena. Dal lunedì al venerdì in onda alle 14:00, è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le anticipazioni che seguono coprono la settimana che va da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio: cosa ci attende? Si parte da Mehmet. Nelle precedenti puntate lo abbiamo visto affliggersi per due motivi in particolare.

L’uomo ricorda dopo tanto tempo di avere un fratello. Si reca sconvolto da Bade e le chiede di non rivelare a nessuno questa cosa. Allo stesso tempo è agitato per l’assenza di Tahir: non riesce a rintracciarlo per sapere dove si trova e questa cosa, lo rende altamente nervoso. Negli episodi inediti in onda su Canale 5, Mehmet e Tahir scopriranno di essere fratelli. Sono stati separati quando erano solo due bambini e i genitori sono stati uccisi: i due riescono a superare quel momento di sgomento iniziale, poi, decidono di riunirsi e andare avanti.

Io sono Farah, le anticipazioni settimanali: Mahmud è un problema sempre più grande per Benham, ma Farah scopre tutto

Benham è sempre più potente e non guarda in faccia proprio nessuno. Dopo aver riflettuto, con lo scopo di mettere le mani sul suo potente tesoro famigliare, ora ha un altro scopo: eliminare lo zio Mahmud. Nonostante l’uomo lo abbia anche inizialmente sostenuto, si rende conto che per lui adesso è un problema. Farah lo scopre e riesce a incastrarlo con un video che lo riprende proprio nel momento in cui tenta di eliminarlo. Farah e Tahir tentano poi anche di liberare la madre Gulsima.

io sono farah
farah – quartiere san donato

Per farlo indisturbati, mettono in atto un piano. Il piccolo Kerim finge di aver avuto una ricaduta a seguito della sua malattia. in questo modo, Benham è costretto a portare la nonna in Turchia per un presunto trapianto. Il tutto non va però come Farah e Tahir avevano sperato, siccome non solo Tahir viene arrestato su denuncia pilotata. Benham è sempre più deciso a prelevare il piccolo Kerim e, forse, fuggire per sempre lontano da Farah. Sta accadendo quello che la protagonista ha sempre sperato non arrivasse: suo figlio sta per allontanarsi per sempre da lei?

Lascia un commento