Le anticipazioni settimanali di Forbidden Fruit: cosa vedremo in onda dal 23 al 28 febbraio su Canale 5.
Sarà una settimana di grandi colpi di scena. Gli amanti di Forbidden Fruit, una delle soap turche più di successo in casa Mediaset, dovranno prepararsi a trame per nulla scontate e ad alto tasso adrenalinico. La serie va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato intorno alle 14:10 e tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Queste sono le anticipazioni che riguardano gli episodi in onda dal 23 al 28 febbraio su Canale 5. Siamo giunti alla terza stagione e nella puntata di lunedì 23 febbraio, partiamo da Yildiz.
La giovane, scossa e frastornata lascia la villa dopo tutto quello che ha passato negli ultimi giorni, ma non appena mette piede fuori, cade davanti al cancello di casa. Lo fa per salvarsi da un’auto in corsa che stava per investirla. Viene inaspettatamente soccorsa da Halit che proprio in quel momento, capisce la gravità della situazione le intima di tornare dentro e riprendersi da ciò che è appena accaduto. Sarebbe davvero potuta andare malissimo se solo la giovane non se ne fosse accorta e lui non l’avesse aiutata. Caner e Kaya intanto informano Leyla: le dicono che è arrivato il momento di tornare dall’università. Ma non finisce certo qui.
Forbidden Fruit, anticipazioni settimanali fino al 28 febbraio:
Torniamo ancora una volta alla villa e alle vicende che la animeranno nelle puntate della serie turca in onda fino al 28 febbraio su Canale 5. Qui la famiglia intera è in attesa di Sabri, che è pronto una volta per tutte a scagionare Ender dalle sue colpe. C’è un confronto con Erim, durante il quale l’uomo a sorpresa si ritroverà a negare tutto. Qual è la verità che si nasconde dietro questo gesto, per nulla atteso dai personaggi coinvolti? Contavano infatti su di lui per mettere le cose a posto.

A ricattare Erim, imponendogli di stare zitto e ritrattare, è stata Sahika. La donna con i suoi modi lo ha costretto al silenzio forzato. Ender continua a essere più diffidente che mai: dopo le ultime vicende che l’hanno attraversata, fatica a fidarsi anche di sé stessa. Decide quindi di avvertire Yildiz. le dice infatti che, Sahika, starebbe starebbe tramando alle sue spalle. Qual è l’obiettivo? Quello di convincere Halit che non è il padre del bambino che sta aspettando.
