Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah: cosa vedremo nell’appuntamento di stasera su Canale 5.
Arriva su Canale 5 un altro appuntamento con la soap turca del momento su Canale 5: Io sono Farah. La serie andata in onda per la prima volta a luglio, continua a regalare colpi di scena e sorprese ai telespettatori, abituati ormai a trame che non lasciano respirare e non concedono calma nemmeno per frammenti brevi. Mediaset propone una maxi puntata il venerdì sera ed è un appuntamento molto atteso, proprio per la durata più lunga delle varie sequenze.
Cosa accadrà dunque stasera nell’episodio inedito della dizi? Si parte da Tahir, uno dei personaggi più attenzionati in questo momento. L’uomo riesce finalmente a fuggire dalla prigionia in Iran, ma non solo. Riesce anche a liberare il bambino che i carnefici avevano prelevato. Farah comincia ad agire: ricatta infatti Rahsan puntando tutto sul video di lei e Akbar: lo darà a Benham nel caso in cui i due non riescano a scoprire dove si trovi Tahir. Akbar dunque, chiede a Mahmud dove sia finito Tahir.
Io sono Farah, le anticipazioni di stasera: Farah non si ferma più
Akbar parla con Mahmud e gli chiede dove si trovi Tahir: l’uomo però non risponde e cerca di prendere tempo per non rivelare effettivamente che ne è stato dell’uomo. Benham per seguire meglio Farah e studiare le sue mosse la lascia più libera: la giovane decide quindi di andare da Bade e Gonul. Studia con loro un piano per impossessarsi del video che le incastra per quanto riguarda la morte di Ali Galip. La ragazza è determinata a uscire via da quell’incubo e vivere una vita più libera e serena.

Mehmet viene lasciato dalla polizia e comincia subito a cercare Orhan: è sicuro infatti che può arrivare a chi sia l’infiltrato della polizia impegnandosi. Ilyas entra in affari con Benham e dopo sue indicazioni, riesce a ottenere dall’hacker le informazioni sulle intenzioni di Tahir e i suoi piani. Farah è sempre con Bade e Gonul: arriva in azienda. Vuole assolutamente aprire la cassaforte, prelevare il video che le serve e scapparsene via senza mai più tornare. Quando però è in procinto di farlo, vede a terra la catenina di Tahir. Questo la spinge a fermarsi e falla finita: il suo piano sfuma, dunque, è costretta a tornare nell’incubo di Tahir.
