La forza di una donna, anticipazioni della puntata di domani, venerdì 20 febbraio: cosa vediamo su Rai 3
Riecco un nuovo appuntamento con La forza di una donna, amatissima serie turca di cui stiamo vedendo, su Canale 5, la messa in onda della terza e ultima stagione. Una soap molto amata dal pubblico da casa, tutti i giorni, in onda in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 febbraio alle ore 16.05.
La forza di una donna, le trame delle scorse puntate: cosa abbiamo visto questa settimana su Canale 5
Quella che oggi si chiude è stata una settimana particolarmente drammatica per le trame de La forza di una donna. Nel corso delle più recenti puntate, infatti, il pubblico da casa ha assistito alla scomparsa di un personaggio chiave, per non dire principale. Ed è Sarp, amato di Bahar, che si spegne improvvisamente. I due erano pronti a ricominciare una vita insieme, felici di essersi finalmente ritrovati. Ma tutto precipita, senza preavviso, senza un perché.

Le condizioni cliniche dell’uomo peggiorano: è colpa di Sirin, ma nessuno ancora lo sa. Un salto temporale ha poi caratterizzato la settimana. Ritroviamo Bahar, che realizza il sogno di Sarp: porta i bambini in campeggio, ma oggi accanto a lei c’è un altro uomo. E’ Enver. Intanto, Arif è uscito dal carcere, ed affronta i debiti che aveva accumulato con Talat. Al quale è costretto a cedere il bar. Intanto affronta Yusuf, e scopre che suo padre affittava il suo appartamento a ore. Cose che lo manda su tutte le furie. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 20 febbraio, de La forza di una donna.
La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 20 febbraio
Le due protagonista della puntata di oggi, venerdì 20 febbraio, saranno Jale e Fazilet. Quest’ultima, in particolare, preoccuperà il pubblico da casa per un piccolo incidente domestico. Jale, infatti, chiama la signora Fazilet per assicurarsi che stia bene, e per ricordarle di fare fisioterapia. Fazilet, però, le dice che, fin quando non avrà trovato una collaboratrice, ha le mani legate: non potrà farlo. Ma il caso vuole che la donna, nel tentativo di prendere una pentola, si fa male alla schiena. Nel frattempo, seguiamo le vicende che riguardano Ceyda. La donna decide di tornare a casa di Raif, per restituire un cappellino. Ma ne approfitterà anche per offrire la sua disponibilità.
