Cosa vedremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni del 20 febbraio.
Va in onda domani su Rai 1 l’ultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore. Per comprendere meglio la trama e i possibili risvolti all’orizzonte, facciamo un piccolo passo indietro per capire dove eravamo rimasti. Concetta continua a essere molto preoccupata per le sorti della caffetteria e il loro equilibrio: senza un sostituto all’altezza, con Agata e Mimmo che si trasferiranno a Firenze, la situazione diventa parecchio complessa da gestire. Ettore e Greta scoprono che Guarnieri si recherà a Monza per una trasferta di lavoro: hanno dunque l’opportunità di intrufolarsi nelle sue camere e avere accesso a quello che stanno cercando.
Roberto ha un’idea per far distrarre Marcello dopo gli ultimi avvenimenti: gli propone di trascorrere una serata al Circolo per distrarsi e non pensare troppo alla sua relazione con Rosa. peccato però che, nell’esatto momento in cui i due giungono sul posto, trovano proprio Rosa in compagnia di Tancredi. La Camilli che discute con l’uomo del lancio del prossimo articolo, rende Barbieri teso e deluso per quella scena.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani su Rai 1: Rosa e Marcello ci riprovano
Veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1. Rosa e Marcello si rendono conto che il sentimento reciproco che sentono è ancora forte. Non riescono a far finta che non esista e allo stesso tempo, non vogliono rinunciare a tutto senza essersi dati un’altra possibilità. Peccato però che le incomprensioni sono tante e rimettere le cose a posto non è semplice. Irene si è convinta del fatto che Cesare è la persona giusta per lei: decide dunque di impegnarsi in questa storia anima e corpo e provare a immaginare un futuro insieme a lui. Agata e Mimmo sono finalmente pronti a lasciare Milano.

I due sono entusiasti, ma non conoscono la realtà dei fatti: Mimmo e Concetta sono in difficoltà con la caffetteria. Non riescono a trovare un sostituto di Mimmo e gli affari potrebbero precipitare solo con Ciro al bancone. I Marchesi riescono a intrufolarsi a Villa Guarnieri per aprire la tanto agognata cassaforte e scattare delle foto che serviranno a compiere il loro piano. Greta trova anche una lettera misteriosa: ha a che fare con il loro padre. Qual è il legame che quest’uomo aveva con Umberto? Lo scopriremo solo guardando i prossimi episodi della serie su Rai 1.
