Fabrizio Corona in lacrime dopo la bufera: la rivelazione più intima sulla sua famiglia

Fabrizio Corona, le lacrime al Peppy Night e la dichiarazione inaspettata: “Lo faccio per la mia gente”.

Un periodo difficile, ma allo stesso tempo ricco per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato in questi giorni a Napoli dopo la foto che ha fatto parlare chiunque: lui in letto d’ospedale pieno di tubi e fili. Finalmente ha fatto chiarezza: ha spiegato di avere un’infezione acuta che non riesce a curare. Allo stesso tempo però, Corona è stato chiaro: “sto combattendo la battaglia più importante della mia vita. Non posso permettermi di stare quattro giorni a letto”.

A Radio Marte ha dunque parlato del suo stato di salute. Non allontanandosi dalla bufera che lui stesso ha innescato con Falsissimo: la causa legale che che ha a che fare con Mediaset non gli impedirà certo di pubblicare la prossima puntata, prevista su Youtube il prossimo 2 marzo. Nuove rivelazioni e una guerra che, ormai, non accenna a placarsi. Sempre a Napoli, Corona ne ha approfittato per prendere parte a un appuntamento per lui fisso: il talk Peppy Night con Peppe Iodice. I due sono amici da tempo e proprio in questa occasione, il conduttore è riuscito a regalare agli spettatori un lato inedito di Fabrizio.

fabrizio corona
Fabrizio Corona a Belve

Corona si commuove al Peppy Night: il ricordo del padre Vittorio Corona

La più grande ispirazione per Fabrizio Corona è da sempre suo padre, il giornalista Vittorio Corona. Se ne è andato troppo presto, ma il poco tempo su questa Terra è servito per trasmettere ai suoi figli dei valori importanti, che ancora oggi portano avanti anche in sua assenza. Corona da sempre esibisce una corazza imperturbabile. Sembra che niente e nessuno possano scalfirlo: il carcere, le cause e i drammi personali. Eppure c’è qualcosa che gli permette di andare avanti, di combattere e di non piegarsi: al Peppy Night del 14 febbraio, il conduttore ha notato qualcosa di diverso negli occhi dell’ex re dei paparazzi.

@viralitaly99

Lacrimuccia❤️ #fabriziocorona #peppynight #foryour

♬ original sound – viralitaly99

Presente in puntata anche l’avvocato Ivano Chiesa, la persona più vicina a Fabrizio in ogni frangente della sua vita: si è permesso di prendere la parola e di dire che, nei momenti più tormentati, c’è una cosa che permette a Corona di rimanere in piedi, ed è il ricordo di suo padre Vittorio. Per la prima volta esce fuori il lato più umano, quello che non è riuscito a esibire neanche durante le cause in tribunale o le interviste più intime in televisione. “Mi conosci troppo bene”, ha detto Corona a Iodice lasciandosi andare a una commozione misurata, ma palese. Corona ha concluso parlando ancora una volta di quello che sta passando, ribadendo che non si fermerà mai: “Se gestisco questa cosa bene, mi prendo la mia rivincita e quella della mia gente che non deve essere schiava del potere”.

Lascia un commento