La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 19 febbraio: cosa vedremo su Canale 5
Si appresta alla sua conclusione quella che è una delle soap opere turche in assoluto più amate dal pubblico italiano. Stiamo parlando de La forza di una donna (titolo originale ‘Kidin’) dizi turca ispirata alla pluripremiata serie giapponese ‘Woman’. La soap va in onda tutti i giorni, esclusa la domenica, su Canale 5, nella fascia pomeridiana, in particolare alle ore 16.05. Prima di vedere quelle che sono le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 19 febbraio, vediamo prima dove siamo rimasti. Le trame degli episodi dei giorni scorsi a partire da lunedì 15 febbraio.
La forza di una donna, le trame delle ultime puntate: lo straziante addio a Sarp
Nella puntata di lunedì, abbiamo visto come i sogni di felicità di un futuro insieme di Bahar e Saarp vengono tragicamente interrotti dalla dipartita dell’uomo. Ucciso segretamente da Sirin, Sarp si spegne tra le urla strazianti di Bahar. Le scene andate in onda lunedì sono state particolarmente forti, con la disperazione della protagonista, consolata da Fazilet. Nel frattempo, Enver continua ad avere visioni di Hatice nei suoi pensieri. Spesso Sirin lo sorprende anche a parlare da solo, cosa che la preoccupa, e la spinge a chiedere aiuto a Jale. Ssalto temporale di tre mesi: Bahar riesce a realizzare il sogno di Sarp, e porta i bambini in campeggio.

Oggi, accanto a loro c’è Enver. Nella puntata odierna, quella cioè di mercoledì 18 febbraio, vediamo Arif uscire dal carcere. Per ripagare il debito che ha contratto con Talat, ha dovuto cedere a quest’ultimo il bar. Rientrando a casa con Ceyda, i due incontrano una coppia nel palazzo in intime effusioni. Arif affronta Yusuf, e fa la scoperta che il padre affitta ad ore l’appartamento di Sarp. Cosa che lo manda su tutte le furie.
Vediamo in anticipazioni di domani giovedì 19 febbraio.
La forza di una donna, le anticipazioni di domani giovedì 19 febbraio
Bahar, insieme a Enver, Doruk e Nisan, vanno in campeggio per distrarsi e cambiare un po’ aria dopo tanta sofferenza dei mesi passati. Intanto, Yusuf prova a riallacciare un certo tipo di rapporto con Ceyda, ma quest’ultima gli fa capire che non ne ha la minima intenzione, scaraventando i suoi vestiti dalla finestra. Una vera e propria sceneggiata. Nel frattempo, Ceyda propone ad Arif di andare a lavorare per Emre, che si prepara ad aprire un nuovo locale.
