Io Sono Farah, anticipazioni domani 19 febbraio: non solo Benham perseguita Farah

Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo in onda e cosa aspettarsi dalla trama.

Domani 19 febbraio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Io sono Farah. La soap turca continua a regalare colpi di scena al pubblico, che da luglio con il primo episodio andato in onda, non ha smesso di appassionarsi a questa trama tanto sfaccettata e adrenalinica. Facciamo un piccolo passo indietro prima di addentrarci nelle vicende previste nell’episodio di domani.

Vedremo Mehmet, sempre più agitato e confuso a proposito del suo destino. L’uomo visibilmente in stato di forte ebrezza giungerà a casa di Bade per chiederle di ospitarlo, ma non solo. Mehmet si sfoga disperato, siccome non riesce a trovare Tahir e non immagina minimamente dove possa essere finito: si trova in realtà in Iran e un uomo incaricato da Benham, sta per torturarlo brutalmente. Mehmet ha però anche un’altra paura, ovvero quella che Bade riveli a qualcuno che si è ricordato da poco di avere un fratello. La donna lo rassicura e gli dice che non accadrà, ma in verità, già si è fatta sfuggire la cosa.

Io sono Farah, anticipazioni domani: i sospetti di Mahmud inguaiano Farah

Veniamo alla puntata di domani, giovedì 19 febbraio su Canale 5. la trama di Io sono Farah prenderà una piega ancora più tragica, con dei punti di sospensione che dovranno essere colmati da qui allo svolgimento dei prossimi episodi. Ora non è solo Benham a stare col fiato sul collo di Farah, controllandola in ogni movimento, sguardo o frase. Anche suo zio Mahmud comincia a sospettare della giovane: pensa infatti che si sia messa d’accordo con Tahir per aprire la cassaforte e rubarne il contenuto.

io sono farah
Una scena dalle ultime puntate di Io sono Farah su Cabnale 5

Sappiamo infatti che Benham conserva il video con cui la sta ricattando e lo scopo di Tahir è proprio impossessarsene per tirarla fuori da quell’incubo. Mahmud parla con il nipote di quelli che sono i suoi sospetti e gli chiede di sorvegliare maggiormente la donna in modo da non dover a che fare in futuro con ulteriori problemi. Benham lo ascolta, ma decide di intraprendere una strada completamente diversa, ovvero quella di lasciare a Farah più spazio. In questo modo, secondo lui, la futura moglie inconsapevolmente si sentirà più autonoma e commettere un errore fatale è dietro l’angolo. Andrà davvero così? Non ci resta che guardare le puntate per capirlo al meglio.

Lascia un commento