Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo in onda mercoledì 18 febbraio.
Va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Io sono Farah. La soap turca è giunta a un punto davvero forte nella trama, che ogni giorni si arricchisce di colpi di scena senza precedenti. Per comprendere meglio le vicende dell’episodio in onda domani, mercoledì 18 febbraio, facciamo un piccolo riassunto delle ultime vicende accadute. Tahir è ancora sequestrato in Iran. Quello che non immagina è che a breve verrà torturato da uno degli uomini di Benham.
Un destino crudele, che potrebbe però essere ribaltato da un momento all’altro. Mehmet giunge in stato di ebrezza a casa di Bade. L’uomo è sconvolto: non riesce a trovare più Tahir e non riesce a capire dove potrebbe essere. Decide dunque di restare nella casa dove Bade vive insieme a sua zia. Il suo scopo? Capire se Perihan e Vera sanno dove si trova Orhan. Riuscirà nel suo intento? Con queste premesse, giungiamo direttamente alla puntata in onda domani su Canale 5 e alla trama che ci attende.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Mehmet nel panico, Bade commette un errore fatale
La puntata di domani 18 febbraio su Canale 5, si aprirà ancora una volta con Mehmet. L’uomo, fragile e non troppo lucido, continua a rifugiarsi a casa di Bade per scoprire non solo dove si trovi Tahir. Il suo intento è anche quello di sapere qualcosa in più su Orhan e solo in quel posto può avere delle informazioni. Mehmet però continua con segreti e timori: nell’episodio di domani, chiederà a Bade di mantenere una promessa: l’avvocato non dovrà rivelare a nessuno del fatto che lui, da poco, si è ricordato di avere un fratello.

L’uomo però, non immagina minimamente che questa verità sia già venuta a galla. Prima che giungesse ubriaco a casa di Bade infatti, la donna ne ha parlato non solo con Vera, ma anche con Perihan senza che Mehmet sapesse nulla. Che conseguenze avrà questa cosa sugli equilibri delle prossime puntate? Che ne sarà di Tahir ancora in Iran, in preda agli orrori degli uomini ingaggiati dal suo rivale Benham? Io sono Farah è in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14. Non dimenticate l’appuntamento in prima serata, in onda il venerdì sera per un episodio extra large da seguire su in prima serata.
