Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 18 febbraio: Rosa e Marcello, è ora di finirla!

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa è previsto nella trama di mercoledì 18 febbraio su Rai 1.

Nuove puntate ricche di colpi di scena per Il Paradiso delle Signore: cosa è previsto nelle trame in onda dal 16 al 20 febbraio? Facciamo un piccolo passo indietro con un breve riassunto della puntata in onda oggi, per comprendere meglio le dinamiche previste nella trama di domani. I Puglisi non hanno alcuna intenzione di rovinare ad Agata l’entusiasmo pre-partenza. Non hanno però ancora trovato un sostituto che possa prendere il posto di Mimmo in caffetteria.

Rosa ha una nuova idea per il Paradiso Donna e la condivide con Tancredi che mostra subito entusiasmo. Marcello ha un’altra proposta che non combacia con le idee dei due: ne deriva un altro scontro che incrinerà sempre più i rapporti a seguito delle ultime vicende. Irene sembra aver dimenticato le inquietudini degli ultimi giorni: con Cesare va tutto a gonfie vele e persino Rebecca, per lei non rappresenta più un problema. Umberto nutre ancora sospetti nei confronti di Ettore, dunque, chiede a Matteo di partire per Londra con l’obiettivo di scoprire qualcosa di utile che possa smascherarlo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Roberto interviene per placare Rosa e Marcello

Matteo parla con suo fratello Marcello e gli rivela tutto: i suoi dubbi, quelli di Umberto e il motivo della sua partenza così improvvisa verso Londra. Roberto decide di intervenire per trovare una soluzione che possa placare gli animi tra Marcello e Rosa. La apriorità è pensare alla questione editoriale, per far sì che il Paradiso Donna non abbia alcun tipo di ripercussione e venga danneggiato per via dei loro contrasti. Ciro continua con i colloqui per trovare qualcuno che possa sostituire Mimmo, vista la partenza sempre più imminente per Firenze con Agata.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore su Rai 1

Nulla di fatto però e questa cosa preoccupa seriamente Concetta: gli affari della caffetteria potrebbero decisamente peggiorare a causa di questa assenza improvvisa. Odile propone a Ettore un’occasione per avere facile accesso alla cassaforte di Umberto, che si trova a Villa Guarnieri: la giovane non immagina minimamente le manovre di Ettore per sabotare la sua famiglia. Purtroppo Johnny ha un incidente e la persona immediatamente pronta a soccorrerlo e aiutarlo, è non a caso Irene: tra i due sta nascendo qualcosa di speciale e faticano a esternare i loro sentimenti?

Lascia un commento