Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 17 febbraio: la manovra decisiva di Umberto

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1: cosa vedremo nella puntata del 17 dicembre.

Comincia una nuova settimana di programmazione al Paradiso delle Signore. Assisteremo a un’altra settimana di episodi inediti per la soap amatissima di Rai 1. Per comprendere meglio quello che accadrà nelle trame previste, occorre fare un piccolo passo indietro. Dove eravamo rimasti? Botteri è sempre più geloso e a disagio per quello che sta accadendo a Delia. Le attenzioni che Nazzareno Amidei rivolge alla giovane venere, creano un ambiente sgradevole e controproducente per quello che sta succedendo in atelier.

Finalmente Fulvio e Caterina si riavvicinano dopo il periodo burrascoso che hanno vissuto: i due trovano un modo per trascorrere un San Valentino speciale tra padre e figlia. Marcello è fiducioso: spera che con Rosa possa riconciliarsi a seguito dei litigi e la crisi che stanno attraversando. Sarà davvero così? Matteo parla a Umberto dei suoi dubbi in relazione a Odile e i segreti di Ettore. Irene pensa che la sua storia con Cesare sia finita visti i sentimenti che prova: non immagina però che il ragazzo ha una sorpresa in serbo per lei.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Odile sempre più innamorata di Ettore

Odile è sempre più innamorata di Ettore. Non immagina minimamente quello che Marchesi e sua sorella Greta stanno organizzando ai danni della sua famiglia. I due infatti, stanno studiando un modo per sottrarre una lettera scritta dal loro padre e inviata a Umberto Guarnieri. Sarà difficile intrufolarsi nelle sue stanze, ma devono trovare un modo per riuscirci. Agata sta per partire per Firenze, ma crede di avere ancora del tempo a disposizione per potersi organizzare.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore

In realtà durante la puntata di lunedì riceve un telegramma che l’avvisa di una partenza anticipata. Questo ribalta tutti i suoi piani: non lo aveva previsto, dunque, per i suoi genitori e la caffetteria è un problema. Se tra Rosa e Marcello sembrava tornato il sereno, almeno nei loro rapporti lavorativi, la tensione riaffiora e Tancredi è sempre in mezzo. Sembra che ormai qualcosa si sia rotto tra di loro e non c’è più modo di recuperarlo e tornare ai bei tempi di una volta. Matteo parla ancora con Umberto e gli rivela altro sui Marchesi: si sofferma in particolare sulla vecchia foto ritrovata e quanto a loro abbia dato fastidio. I due uomini stanno giungendo pian piano alla verità: ce la faranno prima che sia troppo tardi? Umberto dice a Matteo di partire per Londra per scoprire qualcosa in più su di loro.

Lascia un commento