Grande Fratello, fortissimo attore italiano rifiuta l’offerta: “Io nella casa? Non succederà mai”

Un noto attore italiano declina l’offerta: lui? Mai nella casa del Grande Fratello.

Mediaset non si arrende: una nuova edizione del Grande Fratello si farà. Dopo la bufera scatenata da Fabrizio Corona e tutte le azioni legali in corso che coinvolgono il Biscione e Alfonso Signorini, il reality non si ferma. Ci sarà un cambio di rotta nella linea editoriale, questo è palese. Il primo cambiamento importante sarà nella conduzione: torna Ilary Blasi al timone della trasmissione dopo anni di grandi successi come conduttrice.

Una mossa necessaria: serviva un nome del genere per permettere alla trasmissione di imporsi, di risorgere dopo tutto il caos degli ultimi mesi. Qualche nome comincia a emergere per quel che riguarda il nuovo cast: a quanto pare c’è anche lo zampino di Maria De Filippi. La conduttrice poco prima della puntata di Falsissimo dedicata a Signorini, ha collaborato con il direttore per mettere a punto una lista di nomi forte e affine alle esigenze aziendali. Nel frattempo, c’è chi si propone spontaneamente e chi, invece, declina senza il minimo sentore nell’aria. Oggi è il turno di un grande attore, comico, cantante e regista che rifiuta l’offerta senza nemmeno pensarci: Jerry Calà.

jerry calà
jerry calà – quartiere san donato

Jerry Calà e lo scherzo a tema Grande Fratello: “Non ci andrò mai”

Ci ha pensato l’imitatore e dj Roberto Ferrari, che sui suoi profili social ha mostrato uno scherzo fatto al suo amico Jerry Calà. Si è finto una signora incaricata di contattare possibili concorrenti per il nuovo cast del Grande Fratello, a detta sua, ancora suggeriti da Alfonso Signorini e il suo staff. L’attore non ha nemmeno permesso a Ferrari di terminare la frase: è stato categorico. La sua professione, per scelta personale ormai da anni, non prevede affatto la partecipazione a questo tipo di programmi. Non solo Grande Fratello, ma tutti i reality-show in generale.

@robertoferraritv

Vediamo se mio Fratello Jerry vuole partecipare alla nuova edizione del GF VIP 🤣🤣🤣 #robertoferrari #radiodeejay #ciaobelli #jerrycala

♬ suono originale – Roberto Ferrari

Ferrari insiste: fa parte dello scherzo e rischia di farsi scoprire per le risate trattenute. Calà però non molla l’osso e non cede, nemmeno quando Ferrari nello scherzo, parla di un compenso economico importante. Niente da fare: probabilmente Calà avrà scoperto oggi la natura di quella telefonata e riderà di gusto una volta smascherato lo scherzo del suo amico Ferrari. La risposta però è lampante e non c’è alcun dubbio possa un giorno varcare la porta di qualche reality-show in televisione. Emergeranno nei prossimi giorni altri ‘no’ clamorosi alla nuova scommessa targata Canale 5? Staremo a vedere.

Lascia un commento