La forza di una donna, le anticipazioni di domani, 16 febbraio: arriva Sirin e tutto precipita
Si appresta alla sua conclusione la soap opera arrivata dalla Turchia la forza di una donna (titolo originale: Kadin). Una serie che nel suo paese originario è già terminata, ma che da noi è prossima al finale di stagione. Una soap opera che si contraddistingue per le trame particolarmente drammatiche, e per le interpretazioni molto sentite dei personaggi. Un mix vincente che ha convinto gli italiani da casa, appassionati di questo genere, che tutti i giorni fedelmente si sintonizzano davanti al piccolo schermo su Canale 5. Per seguire le vicissitudini dei protagonisti di questa soap, tra le più amate di quelle proposte da Mediaset negli ultimi anni.
Prima di vedere le anticipazioni della puntata di domani lunedì 16 febbraio, vediamo innanzitutto dove eravamo rimasti. Passiamo velocemente in rassegna quelli che sono stati i rivolgimenti delle ultime puntate. Puntate che sono state particolarmente drammatiche, dal momento che un episodio, in particolare, ha sconvolto per sempre la trama della soap, proprio sul suo finale. Vale a dire un tragico incidente stradale che ha già portato alla scomparsa di un personaggio molto amato, ovvero Hatice.
La donna, nonostante le cure dei medici, non è sopravvissuta agli interventi: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’incidente stradale provocato da Arif. Contro il quale adesso si scaglia la rabbia di tutti i personaggi. Vediamo in particolare cosa vedremo nella puntata di domani, lunedì 16 febbraio, quando purtroppo un’altra perdita sta per arrivare ne La forza di una donna. E questa volta si tratta di un personaggio più giovane e ancora più vicino alla protagonista Bahar.

La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 16 febbraio: Bahar e Sarp vicinissimi, ma la felicità sta per finire
Nelle puntate precedenti avevamo visto Bahar e Sarp avvicinarsi. La prima aveva chiesto scusa al secondo, proponendogli di resettare tutto. Ricominciare da capo, per tornare ad essere una famiglia. Alla risposta affermativa di lui, i due si sono riuniti in un abbraccio riconciliante. Sognano già un futuro insieme, un nuovo inizio per tornare ad essere felici dopo un evento così traumatico che ha sconvolto le loro vite. Purtroppo, però, questa felicità dura davvero pochi attimi. La situazione clinica di Sarp, infatti, nonostante sembrava che le sue condizioni di salute stessero per migliorare e che l’uomo fosse praticamente in via di guarigione, d’improvviso precipitano.
Tutto cambia dopo la visita di Sirin, alla quale però nessuno assiste. Accade qualcosa che fa misteriosamente precipitare gli eventi, in una spirale negativa che porterà all’episodio di martedì, quello in cui purtroppo arriverà la più tragica delle notizie. Ricordiamo che, per coloro che non riescono a seguire su Canale 5 la puntata de La forza di una donna, che questa è disponibile anche sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
