Io Sono Farah, anticipazioni domani 16 febbraio: salta il matrimonio con Benham, ma Tahir non c’entra

Cosa accadrà nella prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5? Le anticipazioni previste per domani 16 febbraio.

Comincia un’altra settimana di messa in onda infuocata per Io sono Farah. La soap turca di Canale 5 giunge a un punto catartico, relativo alle vicende che riguardano la protagonista e gli altri personaggi di questa storia. Siamo rimasti a Benham e alle sue subdole mosse per avere Farah tutta per sé. I due dovranno infatti sposarsi e la giovane, nonostante non voglia assolutamente una cosa del genere, deve farlo. In caso contrario verrebbe subito rispedita in Iran e non potrebbe più rivedere suo figlio Kerim.

Tahir sta facendo di tutto per salvare la sua amata e permetterle di vivere un’esistenza serena, senza ricatti e orrori. Peccato però che i suoi piani vengono continuamente ostacolati. Tahir infatti non riesce a mettere le mani sul video che Benham possiede e che gli serve per ricattare Farah e tenerla legata a sé. Come reagirà ora che le nozze tra i due sono sempre più vicine e il tempo a disposizione è pochissimo? Vediamo cosa accadrà nelle anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5.

Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Rahsan si oppone alle nozze di Farah e Benham

Mahmud torna in Turchia e si sente pronto per sposare Farah e suo nipote Benham. Quando sono vicini all’atto, Rahsan si oppone e chiede un periodo di attesa. Ricorda infatti che Farah, solo qualche giorno prima è stata sequestrata da Tahir. Mahmud a questo punto prende una decisione necessaria: i due dovranno separarsi per qualche giorno in modo da ripristinare il tutto ed evitare tristi ripercussioni. Benham è furioso per questa cosa. Nel frattempo, assisteremo a Tahir che viene tenuto prigioniero in Iran: l’uomo non sa che, a breve, un uomo incaricato da Benham dovrà torturarlo.

io sono farah
Tahir riuscirà a liberarsi da Benham

Mehmet è sconvolto: in palese stato di ebrezza si reca a casa di Bade. Vuole scoprire se Vera o Perihan sanno dove si trova Orhan. Chiede poi a Bade di non dire a nessuno che abbia improvvisamente ricordato l’esistenza di un fratello: peccato però che la giovane già ne abbia parlato. Mahmud ha il sospetto che Farah sia complice di Tahir nell’operazione che riguarda l’apertura della cassaforte. Benham prende una decisione insolita mirata a controllare ogni sua mossa: le lascia maggiore libertà. Riuscirà in questo modo a ostacolare la sua voglia di ribellarsi al suo dominio?

Lascia un commento